L'uomo aveva 39 anni e si era allontanato da anni dall'attività del padre, comparendo pochissimo nel popolare reality show. La polizia di Las Vegas ha aperto un'indagine
È morto a 39 anni Adam Harrison, uno dei figli di Rick Harrison, creatore e protagonista del celebre reality show americano Pawn Stars, in Italia Affari di Famiglia. A darne notizia per primo è stato il sito di TMZ, riportando anche la posizione ufficiale della famiglia: “La nostra famiglia è estremamente rattristata dalla morte di Adam. Chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre piangiamo la sua perdita”. Rick Harrison ha condiviso un post su Instagram per salutare il figlio.
L'indagine della polizia di Las Vegas
La causa del decesso, secondo quanto riportato da TMZ, dovrebbe essere overdose. La famiglia però ne sarebbe venuta a conoscenza solo diversi giorni dopo il decesso. La polizia di Las Vegas avrebbe aperto un’indagine sulla morte di Harrison.
IL MESSAGGIO DEL PADRE E DEL FRATELLO
“Sarai sempre nel mio cuore, ti amo Adam”, ha scritto il padre sul suo profilo Instagram condividendo una foto di loro due insieme e ricevendo le condoglianze dai follower. Tra queste spiccano quelle di Donald Trum Jr., figlio dell'ex presidente Usa e attuale candidato alle primarie del Partito Repubblicano. “Ti amerò sempre Bubba”, ha invece scritto il fratello di Adam, Corey, pubblicando una foto di loro due bambini nella vasca da bagno. Mistero invece su un lungo post di sensibilizzazione contro l’abuso di droghe che lo stesso Corey Harrison avrebbe condiviso precedentemente sullo stesso profilo e che ora è scomparso.
LONTANO DALLA RIBALTA
Adam era da tempo lontano dall’alone di celebrità che il reality aveva gettato sulla famiglia. A differenza del fratello Corey, co-star dello show, Adam era apparso poche volte e secondo quanto raccontato da TMZ aveva lasciato l’attività di famiglia per provare a rendersi più indipendente. Secondo alcune fonti faceva l’idraulico.