Julio Iglesias fermato in aeroporto. Aveva 42 kg di cibo in valigia

Spettacolo
©Getty

Secondo quanto riferito dal programma televisivo spagnolo 'Fiesta', nel bagaglio del cantante sono stati ritrovati 42 chilogrammi di generi alimentari crudi tra fragole, lamponi, funghi, spinaci, bietole e pomodori

Inizio di anno agitato per Julio Iglesias: all'ottantenne cantante spagnolo è stato confiscato il suo bagaglio non appena atterato all'aeroporto di Punta Cana, dove è stato in seguito detenuto dalle autorità della Repubblica Dominicana. Secondo il programma televisivo Fiesta, la valigia di Iglesias conteneva circa 42 chilogrammi di generi alimentari. Al suo interno sono stati trovati, frutta, verdura e legumi. Tra gli articoli c'erano rucola, fragole, funghi, pomodori, spinaci e lamponi. Il cibo è stato esaminato dalla sicurezza dell'aeroporto. Successivamente la situazione è stata trattata come un "malinteso". L'episodio risalirebbe allo scorso 10 gennaio. 

Non è la prima volta che l'autore di 'Manuela' e se "Se mi lasci non vale" trasporta del cibo in aereo nel suo bagaglio. Chi lo conosce bene dice che ha l'abitudine di farlo ogni volta che si sposta da Madrid, privilegiando in particolare vino e prosciutto nazionali.

Spettacolo: Per te