Adele avrebbe confermato il matrimonio con Rich Paul

Spettacolo
©Getty

A darne notizia sono stati alcuni spettatori presenti al comedy show di Alan Carr. La cantante, anche lei in platea, avrebbe alzato la mano alla domanda su chi si fosse sposato di recente

Da diversi mesi circolano le voci di un possibile (e segretissimo) matrimonio tra Adele e Rich Paul. La cantante, che ha sempre negato queste voci, avrebbe confermato le nozze durante la sua presenza alla corte di Alan Carr.

La "confessione" di Adele

Secondo due persone che hanno assistito a un recente spettacolo a Los Angeles di Alan Carr, il comico britannico e migliore amico di Adele, la star ha annunciato a sorpresa di essersi sposata.  I due spettatori hanno contattato separatamente Deuxmoi, il misterioso influencer star del gossip su Instagram, per riferirgli la notizia. "Ero allo spettacolo comico di Alan Carr a Los Angeles stasera e Adele era tra il pubblico", ha scritto il primo. "Alan ha chiesto al pubblico se qualcuno si fosse sposato di recente e Adele ha gridato sì". Il secondo gli ha fatto eco, raccontando come allo spettacolo fossero presenti circa 75 persone (Adele era seduta subito dietro di lui insieme ad un'amica). La cantante, che ha 35 anni ed è mamma di un bambino avuto dall'ex marito Simon Konecki, ha confermato la sua relazione con Rich Paul nel settembre 2021. In un'intervista ad Elle lo scorso agosto ha negato le voci delle nozze segrete, ma ha confessato di non essere mai stata tanto innamorata.

La storia d'amore tra Adele e Rich Paul

Per tutta la prima metà del 2021, Adele e Paul hanno tenuto segreta la loro storia d'amore (si sono inavvertitamente rivelati al pubblico quando sono stati avvistati fianco a fianco durante una partita delle finali NBA di luglio). Il primo post insieme su Instagram risale al settembre 2021. Nel febbraio 2022, la cantante ha sfoggiato un anello enorme, scatenando le voci di un possibile fidanzamento, mai confermato né smentito. Lo stesso mese, Adele e Paul hanno acquistato una villa da 58 milioni di dollari a Los Angeles. Tuttavia, la stampa ne è certa da tempo: i due sono marito e moglie. Più volte Adele si è lasciata sfuggire la parola "marito", e lo stesso ha fatto Paul descrivendola come sua "moglie". Una vera ufficialità, tuttavia, non c'è mai stata.

approfondimento

Adele compra la villa di Sylvester Stallone con la statua di Rocky

Spettacolo: Per te