Gigi Hadid e Bradley Cooper potrebbero essere una coppia, avvistati durante una cena

Spettacolo
©Getty

Secondo un insider, l'attore e la modella si starebbero divertendo. Al momento non ci sarebbe dunque nulla di serio, sebbene tra i due ci sia una grande attrazione (supportata da diversi punti in comune)

Gigi Hadid e Bradley Cooper si stanno divertendo. Dopo essere stati fotografati insieme a New York per ben due volte negli ultimi giorni, una fonte anonima ha rotto il silenzio. 

L'indiscrezione di People

"Gigi è indipendente, impegnata: le sue giornate sono piene di responsabilità.  Non credo possa succedere qualcosa nell'immediato", ha rivelato un insider a People. Tuttavia, come svelato dallo stesso insider, la modella 28enne avrebbe avuto una cotta in passato per Bradley Cooper. "Potrebbe quindi essere disponibile a vedere se, oltre all'amicizia, può nascere qualcosa".

Del resto, Gigi Hadid e Bradley Cooper hanno diverse cose in comune: entrambi hanno figli, grandi carriere, vite impegnate. E sanno come funziona nell'ambiente. Insomma, tra i due ci sarebbe un forte attrazione ma anche una certa complicità.

Inoltre Hadid - oltre a fare la modella, lavorare sulla sua linea di moda e crescere sua figlia di 3 anni, Khai - vuole provare a recitare, il che potrebbe essere un punto di connessione tra lei e Cooper.

Peraltro, Gigi ha appena interrotto la sua frequentazione con Leonardo DiCaprio. Bradley Cooper, invece, è stato avvistato più volte con l'ex Irina Shayk. E se c'è chi giura che non si sia mai rassegnato, altri sostengono che sia più che pronto a cominciare un nuovo capitolo della sua vita.

Bradley Cooper e Gigi Hadid, gli avvistamenti

Bradley Cooper e Gigi Hadid sono stati avvistati per la prima volta a New York il 5 ottobre, all'uscita dal ristorante italiano Via Carota. Con un paio di amici in comune e un figlio a testa, i due hanno ex celebri: Hadid condivide la figlia di tre anni, Kai, con l'ex One Direction Zayn Malik; Cooper sta crescendo sua figlia Lea, di sei anni, con la top model Irina Shayk. 

Tre giorni dopo, l'8 ottobre, sono stati visti sull'auto di lui. Secondo Page Six, la coppia tornava da un fine settimana lontano dalla città (a suggerirlo, i borsoni tenuti in mano dalla modella all'arrivo a casa).

Ancora prima, il 30 settembre, Cooper e la figlioletta hanno partecipato al settimo compleanno di Inez, figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds. Festa a cui si suppone ci fosse anche Hadid, vista l'amicizia tra le due donne.

Cosa c'è di vero, in tutto questo gossip? Sta nascendo un amore, si tratta di amicizia o magari di lavoro? A dirlo sarà solo il tempo.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Mascella perfetta? È quella di Gigi Hadid secondo la scienza

Spettacolo: Per te