Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid avvistati insieme: "Sono una coppia"

Spettacolo
©Getty

La star di Hollywood e la modella hanno trascorso insieme due sere di fila negli Hamptons, e tra loro ci sarebbe una certa chimica secondo quanto riportato da PageSix

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

C’era chimica tra loro. Il modo in cui si parlavano...potevi sentire l’energia”. Come riportato da PageSix, una fonte anonima avrebbe intercettato un legame speciale tra Leonardo DiCaprio, 48 anni, e Gigi Hadid, 28 anni, che durante il fine settimana del 4 luglio hanno trascorso insieme due sere di fila negli Hamptons. “Stanno insieme” ha assicurato la fonte dopo le interazioni tra l’attore e la modella avvenute delle feste organizzate dal guru della tecnologia David Rosenberg a Bridgehampton, dal fondatore di Tao Group Marc Packer e da Akiva e Garry Kanfer al Kissaki di Water Mill. I due hanno partecipato agli eventi compagnia di un gruppo di amici, inclusi l’imprenditore Bert Hedaya e l’amica di lei Leah McCarthy, ma l’alchimia sarebbe stata palpabile nonostante DiCaprio fosse arrivato a Long Island nella giornata di sabato con una misteriosa bruna.

GLI INDIZI

Le voci su una frequentazione tra le due celebrities erano circolate per la prima volta lo scorso settembre durante la Fashion Week di New York. Lo scorso agosto DiCaprio aveva chiuso la relazione di 4 anni con la modella Camila Morrone, mentre l’anno precedente Hadid aveva terminato la relazione con l’ex One Direction Zayn Malik, padre della figlia Khai, 2 anni. La star di Hollywood e la modella erano stati poi avvistati a febbraio alla cena per Edward Enninful di British Vogue a Milano, a maggio in un’uscita con un grande gruppo di amici a New York e a giugno al Chiltern Firehouse di Londra, dove erano arrivati separatamente. Nei giorni scorsi, tuttavia, un insider aveva raccontato a Us Weekly che tra i due ci sarebbe una “relazione aperta e fluida” perché “viaggiano spesso” e “nessuno dei due vuole sistemarsi al momento”. Se son rose, fioriranno.

beyoncé_jay_z_italia_getty - 1

approfondimento

Beyoncé e Jay Z, vacanza romantica sul Lago di Como

Spettacolo: Per te