Fedez dimesso dall'ospedale: "Ringrazio i donatori di sangue. Senza di loro non sarei qui"

Spettacolo
©Ansa

Il cantante ha lasciato nel pomeriggio il Fatebenefratelli di Milano, dove era stato ricoverato il 28 settembre. "Devo riprendermi ancora un pochino, ho bisogno di riposo, ma sto bene grazie", ha detto all'uscita ringraziando la moglie Chiara Ferragni per essergli stata sempre vicino

Dopo una settimana e un giorno di ricovero, Fedez è stato dimesso nel pomeriggio dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano dove era stato portato il 28 settembre per una emorragia causata da due ulcere intestinali. I valori del sangue del cantante sono migliorati e quindi ha potuto lasciare l'ospedale. Prima delle dimissioni, Fedez era stato raggiunto dal padre, Franco Lucia, e dalla moglie Chiara Ferragni. 

Le prime parole di Fedez


Fedez sta "bene": così ha detto all'uscita dell'ospedale Fatebenefratelli. "Devo riprendermi ancora un pochino, ho bisogno di riposo, ma sto bene grazie", ha aggiunto ringraziando la moglie Chiara Ferragni. "Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicino". Il cantante e giudice di X Factor ha voluto anche "ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. "Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui". 

I post di ringraziamento

Una foto delle mani di Fedez, con ancora indosso il braccialetto dell'ospedale, di Chiara Ferragni, dei due figli e della zampa del cane è apparsa sui loro profili Instagram a testimoniare il ritorno a casa dopo le dimissioni dall'ospedale Fatebenefratelli. "Grazie di tutto l'affetto, i pensieri, i messaggi e le telefonate di questa settimana. Vi ho sempre letto e ci avete dato tanta energia. Grazie, grazie, grazie", ha aggiunto Chiara.

il ricovero 

Fedez era stato ricoverato in ospedale a causa di due ulcere. A renderlo noto era stato lo stesso artista con un messaggio ai fan pubblicato venerdì scorso nelle sue Instagram Stories al termine di una giornata in cui le voci e le preoccupazioni si erano rincorse. "Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti - aveva scritto Fedez - Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna". Quindi la rassicurazione a tutti: "Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita". L'artista nel marzo 2022 era stato operato al San Raffaele per un tumore al pancreas.

Spettacolo: Per te