Nino Frassica perde il suo gatto e offre 5mila euro a chiunque lo ritrovi
SpettacoloRicompensa di 5.000 euro per chi riuscirà a riportare a casa Hiro, il gatto di Nino Frassica scomparso a Spoleto
Ore di preoccupazione per Nino Frassica. L’attore ha lanciato un appello su Instagram per ritrovare Hiro, il gatto scomparso nella giornata di martedì 26 settembre a Spoleto.
nino frassica: “Non è una cosa finta, purtroppo non lo troviamo”
L’attore ha chiesto aiuto a tutti per cercare di ritrovare il fedele amico che purtroppo da alcune ore si è allontanato. Nino Frassica ha condiviso una foto del gatto scrivendo: “Sono Nino, mi trovo a Spoleto e il mio gatto Hiro è scomparso e non lo troviamo da questa mattina”.
approfondimento
Uno di famiglia, il cast del film con Piero Sermonti e Nino Frassica
L’attore ha aggiunto: "Se sei di Spoleto, il mio gatto è microchippato e mandami un messaggio in privato. La ricompensa per chi ce lo riporta è di 5.000 euro”.
Nino Frassica ha poi precisato: “Per favore contattatemi se doveste avvistarlo o averlo. Non è una cosa finta, purtroppo non lo troviamo veramente da stamattina”.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Tantissimi fan hanno mandato messaggi di vicinanza e supporto all’attore incoraggiandolo nella ricerca e augurandogli un lieto fine. Oggi, mercoledì 27 settembre, Nino Frassica ha aggiornato il pubblico in merito agli sviluppi. Stando a quanto scritto, Hiro sarebbe stato avvistato nella serata di ieri.
Nino Frassica (FOTO): “Aggiornamento: ultimo avvistamento ieri notte nei pressi del giro della rocca a Spoleto”. Le ricerche per riportare a casa Hiro proseguono senza sosta.