Grande Fratello, i nuovi concorrenti e tutto quello che è successo nella prima puntata

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Per il quinto anno consecutivo Alfonso Signorini al timone del Grande Fratello, al suo fianco Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. In tugurio Lorenzo Remotti, Vittorio Menozzi, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Samira Lui

Alfonso Signorini è tornato alla guida del reality-show. Il conduttore ha riaperto la porta rosa della casa di Cinecittà dando il via alla nuova edizione del Grande Fratello. Presenti Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli in quello di rappresentate dei social. Quindici concorrenti hanno varcato la soglia, tra loro anche personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares.

grande fratello, cos’è successo lunedì 11 settembre

 

È iniziata la nuova edizione del Grande Fratello (FOTO). Per il quinto anno consecutivo Alfonso Signorini è tornato alla guida del programma. Il conduttore ha fatto il suo ingresso in studio presentando poi le sue due compagne di avventura: Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

approfondimento

Grande Fratello, chi sono i concorrenti della nuova edizione. FOTO

Dopo un primo saluto al pubblico il padrone di casa ha iniziato la presentazione dei quindici inquilini a partire da Paolo, giovane macellaio venticinquenne. Nella casa anche Giselda Torresan, operaia con la grande passione per i trekking e la montagna, la chef Rosy Chin, l’attore e ballerino Massimiliano Varrese, il bidello Giuseppe Garibaldi, il campione olimpico Alex Schwazer e Angelica Baraldi che ha preferito dedicarsi agli studi piuttosto che al mondo delle passerelle.

 

Presentati poi l’attrice Grecia Colmenares, il modello e ingegnere Vittorio Menozzi, l’attrice Beatrice Luzi, la fotografa Letizia Petris, il tassista Marco Fortunati, Samira Lui con la passione per il ballo, il calzolaio Lorenzo Remotti e la plurilaureata Anita Olivieri.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Grecia Colmenares, Beatrice Luzi e Marco Fortunati hanno fatto il loro ingresso nel tugurio, ma Cesara Buonamici ha involontariamente svelato la presenza di quest’area nascosta.

 

Il conduttore ha riunito tutti i concorrenti in casa dando il via a un primo e breve giro di nomination che hanno decretato cinque concorrenti costretti a vivere in tugurio, ovvero Lorenzo Remotti, Vittorio MenozziGiuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Samira Lui.

 

Aperto un televoto tra i cinque concorrenti: i due più votati guadagneranno l’immunità nel prossimo appuntamento.

approfondimento

Grande Fratello, Alex Schwazer concorrente ufficiale

Spettacolo: Per te