Vasco Rossi gioca in mare con una medusa a Castellaneta Marina. VIDEO

Spettacolo

Il rocker di Zocca si trova in vacanza nella provincia di Taranto, nel paese di cui è cittadino onorario dal 2021. Nei video pubblicati su TikTok e Instagram lo si vede mentre sfiora l’esombrella di una medusa, ovvero la parte superiore che non ha effetti urticanti. Due le canzoni scelte come sottofondo: “Una splendida giornata” e “La pioggia della domenica”

Vacanze in Puglia per Vasco Rossi, che si trova a Castellaneta Marina (Taranto) di cui è cittadino onorario dal 2021. Su TikTok, il rocker di Zocca ha pubblicato un video in cui, immerso nell’acqua cristallina, sfiora l’esombrella di una medusa, ovvero la parte superiore che non ha effetti urticanti. Come sottofondo uno dei suoi grandi classici: Una splendida giornata.

Il video anche su Instagram

L’incontro di Vasco Rossi con la medusa è stato pubblicato anche su Instagram, accompagnato da un post in cui il Komandante ha scritto: “Incontri ravvicinati del terzo tipo. Ieri ho giocato un po’ con le meduse.. ho imparato ad accarezzarle senza farci del male … ora vado a camminare… sulle acque!”. Diversa la colonna sonora rispetto a TikTok: qui Vasco ha scelto La pioggia alla domenica.

01-vasco-rossi-getty

leggi anche

Vasco Rossi, una coppia fa sesso durante il concerto di Salerno

Spettacolo: Per te