Sandra Bullock, morto il fidanzato Bryan Randall

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Per tre anni l’ex modello e fotografo ha combattuto privatamente una battaglia contro la SLA

 

Lutto per Sandra Bullock. Sabato 5 agosto è scomparso Bryan Randall, compagno dell’attrice. La famiglia dell’ex modello e fotografo ha consegnato una nota a People.

bryan randall, la famiglia: “In questo momento chiediamo privacy”

 

Dopo una battaglia di tre anni contro la SLA, sabato 5 agosto Bryan Randall, fidanzato di Sandra Bullock dal 2015, è venuto a mancare. La famiglia ha reso nota la morte con un comunicato stampa: “È con grande dolore che condividiamo che il 5 agosto Bryan Randall è venuto a mancare pacificamente dopo una battaglia di tre anni contro la SLA”.

 

La nota prosegue: “Bryan ha scelto subito di tenere privato il suo viaggio con la SLA e quelli che lo hanno amato hanno fatto di tutto per onorare la sua richiesta”.

visore

approfondimento

Brad Pitt lascia il cinema? Ecco gli attori che lo hanno già fatto

La famiglia ha poi rivolto un pensiero ai dottori e agli infermieri che li hanno accompagnati in questa lunga battaglia: “Siamo immensamente grati ai dottori instancabili che ci hanno accompagnato in questa battaglia contro la malattia e a tutti gli straordinari infermieri che sono diventati i nostri compagni di stanza, spesso sacrificando le loro stesse famiglie per stare con le nostre”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Infine, la famiglia ha concluso: “In questo momento chiediamo privacy per il dolore e per venire a patti con l’impossibilità di salutare Bryan”.

 

Come riportato da People, la famiglia ha chiesto che ai fiori vengano preferite donazioni alla ALS Association e al Massachusetts General Hospital.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

Spettacolo: Per te