Color Fest XI, la grande musica live nel Sud Italia

Spettacolo
Pubblico_Color_10_ph__Paolo_Ascioti_2_1

Dall'11 al 13 agosto torna il festival che porta nomi internazionali in concerto a Catanzaro 

I Franz Ferdinand (nella loro unica tappa al sud delle quattro in Italia) e i Verdena, Giorgio Canali e Parbleu: sono alcuni dei nomi che suoneranno durante la tre giorni di musica live del Color Fest. Undicesima edizione del festival che si tiene quest’anno dall’11 al 13 agosto negli spazi verdi dell’Agriturismo Costantino di Maida (CZ), a pochi passi da Lamezia Terme.

Due palchi, 20 nomi in line-up 

 

Una line-up di venti nomi tra cui i ritmi afrobeat di Seun Kuti & Egypt 80, l’esperimento innovativo della Lovegang126 - composta da Franco126, Ketama126, Pretty Solero, Asp126, Ugo Borghetti, Drone126 e Nino Brown, che presentano live il loro primo album come collettivo – alcuni nomi chiave del cantautorato alternativo italiano come Meg, il sound tra il funk e la disco di Napoli segreta.

Il tutto su due palchi in cui si alterneranno anche dj set ed eventi collaterali.

“Color Fest nasce per dare la possibilità al pubblico calabrese di assistere a live che altrimenti non arriverebbero nella nostra regione, ma negli anni il festival è cresciuto fino a raggiungere spettatori da tutta Italia. Siamo pronti a inaugurare un nuovo decennio aprendoci sempre di più ad artisti del panorama internazionale", ha detto il direttore artistico Mirko Perri. 

Spettacolo: Per te