In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Irina Shayk e Tom Brady fotografati insieme, nuova coppia dell’estate?

Spettacolo
©Getty

L’ex campione di football e la top model sono stati fotografati in auto insieme. Secondo TMZ, avrebbero trascorso un paio di giorni nella villa losangelina di Brady

 

Condividi:

Fino a qualche settimana fa, era solamente un rumor che sembrava senza fondamento: Irina Shayk e Tom Brady insieme? Impossibile, agli occhi dei più. Tom ne è uscito devastato dalla fine del suo matrimonio con Gisele Bundchen, mentre Irina sembrava essersi riavvicinata a Bradley Cooper (FOTO).

Tuttavia, il video diffuso da TMZ pare raccontare un’altra storia.

Irina Shayk e Tom Brady, l’incontro in Sardegna

Tom Brady è ufficialmente single dall’inizio del 2022, dopo la notizia della separazione da Gisele. Genitori di Vivian, 10 anni, e Benjamin, 13 anni, i due hanno scelto di percorrere strade di vita diverse a causa - si dice - del lavoro di Brady. La top model si sarebbe sentita messa in secondo piano dal marito, troppo dedito allo sport e poco presente in famiglia. Irina Shayk, invece, è single da molto tempo. O meglio: la sua ultima relazione seria è stata quella con Bradley Cooper, con cui più volte è stata vista di recente (ma i due hanno sempre sostenuto di essere rimasti grandi amici). 

Irina Shayk e Tom Brady si sono incontrati lo scorso giugno, in occasione del matrimonio tra il commerciante d’arte Joe Nahmad e la modella Madison Headrick. Le nozze, celebrate in Sardegna, hanno portato sull’isola uno stuolo di star: Leonardo DiCaprio, Serena e Venus Williams. E, per l’appunto, Irina e Tom.

 

Che tra i due sia scoccato il colpo di fulmine? Sicuramente c’è una grande sintonia, a giudicare dal video che li ritrae insieme sull’auto dell’ex giocatore di football.

 

Irina Shayk e Tom Brady, il video in auto

Diverse fonti hanno parlato a Page Six di una relazione rilassata e spensierata, che Tom Brady non si aspettava ma che ora sembra deciso a viversi a pieno. L’ex quarterback e la modella avrebbero trascorso il fine settimana a casa di Brady a Los Angeles. I due sono stati fotografati insieme sulla Rolls-Royce di lui, e poi intenti a passeggiare tra sorrisi e risate.

Secondo alcune voci, a farsi avanti sarebbe stata proprio la modella russa. Un invitato alle nozze di Madison Headrick ha raccontato che, nel corso del party, diverse modelle si sarebbero avvicinate a Tom. L'entourage di Irina ha però sempre smentito quelle voci, e altri presenti alla festa avrebbero dato versioni  diverse, negando il flirt . Tuttavia, sembra che quel giorno qualcosa sia scattato.

Peraltro, negli scorsi mesi Tom era stato associato anche ad altre donne: pare abbia organizzato qualche uscita con Reese Whiterspoon, prima di trascorrere del tempo con Kim Kardashian alle Bahamas.

Che con Irina abbia finalmente ritrovato la serenità?

approfondimento

Tom Brady e Gisele Bündchen, i dettagli dell'accordo prematrimoniale