Leonardo DiCaprio in Sardegna a un matrimonio vip

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Una schiera di celebrità invitate a delle nozze top secret in Costa Smeralda

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Avvistato Leonardo DiCaprio in Costa Smeralda, insieme a un’ampia schiera di vip di ogni genere, tutti invitati a un matrimonio super segreto, di cui si conoscono a malapena i nomi degli sposi. Insieme all’attore vincitore di un premio Oscar anche Serena Willams, che è stata avvistata proprio mentre atterrava a Porto Cervo con il suo jet privato. Eppure, questi non sono i soli nomi degli invitati.

Un matrimonio top secret

Reduce dal red carpet del Festival di Cannes, dove è stato presentato il film Killers of the Flower Moon in cui Leonardo DiCaprio recita al fianco di Robert De Niro, l’attore è stato visto arrivare in Sardegna insieme all’amico fedele Tobey McGuire, protagonista della prima trilogia di Spiderman. I due sono arrivati in Costa Smeralda per un matrimonio top secret, che vanta invitati assolutamente degni di nota. Insieme agli attori, infatti, anche la star del tennis Serena Williams, la dj coreana Peggy Gou, l’imprenditore americano David Grutman, il fondatore di AirBnb Joe Gebbia e l’uomo più ricco del mondo secondo Forbes, Bernard Arnault. Insomma, una lista di invitati di altissimo livello, degni di un matrimonio che si è svolto in uno dei luoghi più eleganti della Sardegna, nella località Monte Moro, al riparo da occhi indiscreti e paparazzi.

DiCaprio ieri oggi

approfondimento

DiCaprio, ieri e oggi: le foto dell'attore

Gli sposi

Nonostante non si abbiano notizie certe sugli sposi, i nomi dei due sarebbero stati fatti trapelare da alcune testate nelle ultime ore. A quanto pare, data l’esclusività dell’evento e degli invitati, si tratterebbe del matrimonio di Helly Nahmad, figlio del noto mercante d’arte David, di origine siriana e con un patrimonio di ben 3 miliardi di dollari. Il rampollo di casa Nahmad, secondo le indiscrezioni, è convolato a nozze con la bella modella Madison Headrick. Una notizia che sarebbe confermata proprio dalla presenza di Leonardo DiCaprio alla cerimonia, considerando che i due sono amici stretti da almeno due decenni.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te