Kim Kardashian e Tom Brady insieme alle Bahamas: cosa sappiamo del presunto flirt

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Tutto è cominciato quando l’imprenditrice ha deciso di acquistare casa alle Bahamas. Tuttavia, le cose non sono come sembrano (almeno secondo la cronaca rosa d’oltreoceano)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Tom Brady è reduce dal divorzio (chiacchieratissimo) con Gisele Bundchen. Kim Kardashian, dopo la burrascosa fine del suo matrimonio con Kanye West, ha archiviato anche la relazione con Pete Davidson. Ma cosa c’entrano, dunque, i loro due nomi uno accanto all’altro?

Al centro della vicenda ci sono le Bahamas.

Kim Kardashian, Tom Brady e le Bahamas

Nelle scorse settimane, hanno cominciato a circolare voci sull’interesse di Kim Kardashian per le Bahamas. L’imprenditrice e influencer, che ora sembra volersi dedicare alla carriera legale, avrebbe iniziato a cercare casa a Baker’s Bay. La villa individuata per le sue vacanze sarebbe molto vicina a quella posseduta da Tom Brady. E proprio a lui, Kim si sarebbe rivolta per ricevere qualche consiglio. Il gossip non se l’è fatto ripetere due volte: che tra Kim Kardashian e Tom Brady sia nato del tenero?

Gisele_Brady_divorzio_accordo_prematrimoniale_ipa - 1

approfondimento

Tom Brady e Gisele Bündchen, i dettagli dell'accordo prematrimoniale

La smentita

In realtà, tra i due non ci sarebbe davvero nulla (almeno per il momento). I portavoci dell’ex sportivo hanno contattato Entertainment Tonight per smentire la notizia. “Tom e Kim sono stati in contatto poiché lei sta cercando di acquistare una proprietà dove lui ha già una casa per le vacanze. Nonostante questo però sono solo amici e non si frequentano”: queste le loro parole.

Sempre ad Entertainment Tonight, una fonte vicina questa volta a Kim Kardashian, ha ribadito: “Kim è sempre più a suo agio nell'essere single. Non ha fretta di incontrare qualcuno e le piace lavorare, stare con i suoi figli e fare le sue cose. È aperta a uscire con qualcuno che non è famoso ma si rende conto che potrebbe essere difficile per un ragazzo se non è abituato a tutto questo. Tutti vogliono sistemarla, ma lei è sicura che, se succederà, sarà tutto molto naturale”.

Per il momento, dunque, una relazione tra Kim Kardashian e Tom Brady è esclusa.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te