La Partita del Cuore per la Romagna, chi gioca e dove vederla in tv

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma
enrico-ruggeri-ipa

Italia 1 trasmetterà in diretta La Partita del Cuore per la Romagna, a sfidarsi sul campo dello stadio romeo Neri di Rimini troveremo la Nazionale Cantanti e il Golden Team per la Romagna

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Giovedì 20 luglio Italia 1 trasmetterà in prima serata La Partita del Cuore per la Romagna a sostegno della raccolta fondi Mediafriends per le persone più fragili duramente colpite dall’alluvione di maggio. A sfidarsi la Nazionale Cantanti e alcuni nomi del mondo dello spettacolo e dello sport.

la partita del cuore, tutto sull’appuntamento benefico

 

Nuovo appuntamento benefico per aiutare le persone più fragili colpite dall’alluvione di maggio. La Partita del Cuore per la Romagna sarà l’occasione per sostenere la causa, alla conduzione Veronica Ruggeri, al suo fianco Max Angioni e Giuseppe Giacobazzi, come riportato da TGcom24.

 

Lo stadio Romeo Neri di Rimini ospiterà la partita che sarà trasmessa in diretta su Italia 1. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e a Massimo Callegari, a bordo campo Monica Bertini.

Partita del Cuore 2022

approfondimento

Partita del Cuore 2022, chi sono i partecipanti. FOTO

La Nazionale Cantanti vedrà giocare il capitano Enrico RuggeriPaolo VallesiBugo, Moreno, Ubaldo Pantani, LDA, Cricca, Leo Gassman, Il Tre, Ludwig, Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble, Benji, Boro Boro, Crytical, Dani Faiv, Deddy, Gianmaria, Il Biondo, Niveo, Oskar degli Statuto, Rhove, Sergej, Shade, Piccolo G, Virginio e Tommy Cassissa. Enea Bastianini sarà l’ambassador della Nazionale Cantanti.

 

Tra gli ospiti Fabio Rovazzi, Orietta Berti, Isobel e Federica Andreani, quest’ultime due tra le protagoniste della fasera Serale dell’ultima edizione di Amici.

La squadra del Golden Team per la Romagna vederà in campo Max Angioni, Jimmy Ghione, Moreno Morello, Roberto Lipari, Dj Ringo, Andrea Pisani, Francesco Oppini, Nicolò De Devitiis e Pierpaolo Pretelli. E ancora Filippo Roma, Marco Bazzoni, Antonio Casanova, Andrea Agresti, Alessandro Coli, Vincenzo Maenza, Riccardo Trevisani e Massimo Callegari.

Spettacolo: Per te