Beverly Hills 90210, reunion di Shannen Doherty con Ziering per i 50 anni di Austin Green

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram di Shannen Doherty
shannen_doherty_austin_green_bevery_hills_ig - 1

Gli interpreti della serie di culto degli anni Novanta continuano a esserci l'uno per l'altra, specie nelle occasioni più memorabili delle loro vite. Lo scatto social è di Shannen Doherty, l'indimenticabile Brenda Walsh

Sono passati oltre trent'anni dalla prima messa in onda di Beverly Hills 90210 ma gli interpreti della serie cult degli anni Novanta non si perdono di vista per le occasioni importanti. La prova dell'affetto che i membri del cast dello show provano l'uno per l'altro, è sui social dove è spuntato uno scatto che testimonia l'avvenuta reunion tra Shannen Doherty, Ian Ziering e Brian Austin Green. I tre beniamini del piccolo schermo si sono dati appuntamento per festeggiare Austin Green che il 15 luglio ha compiuto cinquant'anni.

La reunion per il party di compleanno


Il mito di Beverly Hills 902010 non invecchia mai, così come i gli interpreti dello show che, nonostante abbiano tutti passato gli “anta” continuano a mantenersi in forma e a infiammare i cuori del pubblico e dei fan.

Sono questi ultimi i più entusiasti del post fotografico pubblicato da Shannen Doherty sul suo profilo Instagram, un canale che conta ben due milioni di follower.
La star cinquantaduenne, che nella serie ha dato il volto al personaggio iconico di Brenda Walsh, ha posato stretta ai due ex compagni d'avventura a cui è legata da un'amicizia profondissima.
Lei e Ian Ziering sono stati ospiti d'eccezione di un party privato organizzato per celebrare i cinquant'anni di Austin Green, l'indimenticabile David Silver nello show per giovani adulti in onda per dieci anni (e dieci stagioni) fino al 2000.
Nella foto i tre appaiono felici e uniti, grati di poter trascorrere ancora una volta i giorni più importanti delle loro vite insieme. I commenti dei fan, numerosissimi, si soffermano sull'aspetto del trio e su quello di Ziering che ha compiuto cinquantanove anni lo scorso marzo e che sembra davvero non invecchiare mai. Altri sono felici di inviare i loro messaggi positivi a Shannen Doherty che all'inizio dell'estate aveva rivelato di essere nel bel mezzo della sua lunga battaglia contro il cancro. Tra i tanti post in cui l'attrice del Tennessee racconta le fasi dolorose della sua malattia, la foto con gli amici di Beverly Hills è ancora più emozionante.

Shannen Doherty, la quotidianità sui social

Shannen Doherty ha scritto una didascalia stringatissima sotto al post con le foto del compleanno di Brian Austin Green ma i fan sanno che dietro a quel semplice “Buon compleanno, ti voglio bene” c'è tutto l'amore che l'attrice sente per l'ex compagno di set che ha sempre lodato apertamente per la forza che le ha dato negli anni della sua lotta alla malattia, diagnosticata nel 2015.
L'attrice in queste settimane sta trascorrendo molto tempo in compagnia dei suoi amici, molti dei quali volti noti del mondo dello spettacolo a stelle e strisce. Con essi, ha l'abitudine di scattare foto e selfie che poi condivide col suo pubblico online. In questo flusso di post gioiosi che raccontano un'estate spensierata si inseriscono poi dei video girati lo scorso inverno che descrivono i momenti peggiori degli ultimi ricoveri e delle ultime terapie a cui si è sottoposta l'attrice per valutare l'avanzamento della sua patologia. La Doherty che è una star che usa i social per il racconto della sua quotidianità senza filtri, è molto apprezzata dai suoi ammiratori anche per questo.

 

Spettacolo: Per te