Ricky Martin e Jwan Yosef, il divorzio dopo sei anni di matrimonio

Spettacolo
©Getty

I due, che sono genitori dei piccoli Renn e Lucia, hanno scritto su Instagram: “Ora, il nostro più grande desiderio è continuare ad avere una sana dinamica familiare e un rapporto incentrato sulla nostra genuina amicizia”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’amore tra Ricky Martin e Jwan Yosef è giunto al capolinea. L’ormai ex coppia ha affidato le sue parole e le sue emozioni a un comunicato congiunto, diffuso sui social.

“Da tempo abbiamo preso in considerazione la possibilità di trasformare la nostra relazione. Dopo un'attenta riflessione abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli, preservando e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia durante tutti questi meravigliosi anni", si legge.

La fine di un amore

Ricky Martin e Jwan Yosef, pittore 38enne, sono genitori di Lucia (4 anni) e Renn (3). Il cantante è anche papà dei gemelli 14enni Matteo e Valentino. Incontratisi nel 2015, si sono sposati nel 2017.

"Ero davvero nervoso, mi sono inginocchiato e ho tirato fuori l’anello", raccontò Ricky Martin a Ellen DeGeneres nel 2016. "Invece di chiedergli 'Mi vuoi sposare?' gli ho detto: 'Ti ho preso qualcosa. Fu piuttosto brutto”.

Nel 2018 e nel 2019, a coronare quell’amore sono arrivati i due bambini, entrambi nati da madre surrogata. Oggi, quella che sembrava essere una storia per la vita, si è trasformata. L’amore e la passione hanno lasciato spazio all’amicizia, al rispetto, e alla volontà di continuare a essere genitori amorevoli e presenti.

51621664

vedi anche

Ricky Martin, 50 anni da re del pop: la fotostoria

Spettacolo: Per te