Il film Forever Young – Les Amandiers di Valeria Bruni Tedeschi in prima tv su Sky Cinema

Spettacolo
003

Il nuovo film di Valeria Bruni Tedeschi, da venerdì 23 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Arriva in prima tv su Sky Forever Young - Les Amandiers, venerdì 23 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand. Presentato in concorso al Festival di Cannes 2022 e premiato quest’anno con il Nastro d’Argento Europeo, il film è diretto da Valeria Bruni Tedeschi, che dipinge un nostalgico affresco della gioventù negli anni 80, intriso di ricordi autobiografici. Nel cast i giovani talenti Nadia Tereszkiewicz e Sofiane Bennacer, insieme a Louis Garrel.

La produzione

Il film è prodotto da Alexandra Henochsberg e Patrick Sobelman, coprodotto da Angelo Barbagallo ed è una co-produzione Ad Vitam Prodution, Agat Films, Arte France Cinéma e Bibi Film con Lucky Red, Rai Cinema, Canal+, Ciné+ e Arte France, distribuito da Lucky Red.

SINOSSI

Francia, 1986. Stella, Adèle, Victor e Frank sono nel pieno della propria esplosiva giovinezza. Entrati nella prestigiosa scuola teatrale Les Amandiers creata da Patrice Chéreau e Pierre Romans sentono di avere il mondo nelle mani. Lanciati a piena velocità nelle proprie passioni, vivranno insieme l’entusiasmo, le paure, gli amori, ma anche le loro prime grandi tragedie.

Spettacolo: Per te