Pochi giorni dopo essere stato visto a Londra in compagnia dell’ex Gigi Hadid, l’attore di Titanic torna in Italia per una vacanza insieme a familiari e amici
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
In questi giorni Leonardo DiCaprio si sta godendo le meraviglie dell’Italia in compagnia della famiglia e degli amici più cari, in un viaggio che nelle ultime ore ha fatto tappa a Firenze, dove l’attore 48enne è arrivato ieri, lunedì 12 giugno, in compagnia dell’amico fidato Tobey Maguire, noto per il ruolo avuto in Spiderman.
Leonardo e Tobey a Firenze
Leonardo DiCaprio è arrivato a Firenze in compagnia della famiglia nella giornata di ieri, dove è stato raggiunto dall’amico Tobey Maguire in serata. Accompagnato da Paola D’Agostino, direttore dei Musei del Bargell, nel ruolo di “cicerone”, l’attore di Titanic si è goduto la visita alle cappelle medicee dimostrando un particolare interesse per le opere dei grandi artisti italiani come Michelangelo, Donatello, Giotto e Verrocchio.
Per l’occasione Leonardo DiCaprio ha sfoggiato un outfit incredibilmente casual, tanto da passare quasi inosservato tra le migliaia di turisti della cittadina toscana: pantaloni, t-shirt, scarpe da ginnastica e cappellino da baseball. Un outfit che l’attore ha riproposto anche per la serata che ha trascorso in compagnia dell’amico Tobey Maguire, passeggiando per il centro storico di Firenze.
approfondimento
Leonardo DiCaprio in vacanza a Caserta con i genitori
Vacanze in famiglia
Secondo quanto riportato dai tabloid di tutto il mondo, la vacanza di Leonardo e famiglia in Italia arriva pochi giorni dopo che l’attore e Gigi Hadid sono stati avvistati per la seconda serata consecutiva a Londra in compagnia del padre e della matrigna di lui. A quanto sappiamo, la storia d'amore tra i due si è conclusa a febbraio ma, nonostante l'apparente fine della loro breve relazione, Leonardo e Gigi sono stati avvistati insieme più volte a maggio e poi sono usciti anche di recente.
Una situazione alquanto strana, che potrebbe avere a che fare con la scelta dell’attore di godersi una vacanza di meritato relax in compagnia della famiglia. D’altronde, non è certo un segreto che l’attore sia fortemente legato al padre George, che di recente ha avuto la sua occasione di gloria al cinema, interpretando un piccolo ruolo nella commedia ambientata negli anni ’70 di Paul Thomas Anderson, Licorice Pizza.