Furla, la nuova campagna con Irina Shayk VIDEO

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©IPA/Fotogramma

La supermodella russa, già testimonial del brand di pelletteria, è protagonista della nuova campagna firmata da Koto Bolofo e Paolo Zambaldi per la nuova bag Furla Opportunity

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

L'estate non è solo la stagione dello stile vacanziero, lo sanno bene anche in casa Furla dove si procede a spron battuto col lancio delle nuove borse Pre-Fall 2023, accessori contemporanei adatti al tempo libero e alla vita in città.

La collezione, già disponibile all'acquisto online e in boutique, è accompagnata dalle immagini della nuova campagna, fresca e raffinata, animata da Irina Shayk, volto di Furla già da alcuni anni.

Irina Shayk, icona dello stile minimale

Furla punta ancora una volta sulla bellezza unica di Irina Shayk per dare risalto alle bag pensate per questa stagione e per i mesi che precedono l'inverno, una selezione di borse a mano e a spalla in primo piano nella campagna foto e video firmata da Koto Bolofo e Paolo Zambaldi.
Sul set, bianchissimo e illuminato con luce artificiale, la supermodella russa i fa interprete di un'eleganza senza sforzo ben rappresentata dai modelli del brand di pelletteria che ha quasi cento anni di storia e il cui stile italiano è molto apprezzato nel mondo.

Vestita di nero, con un miniabito a maniche lunghe dalla scollatura intrigante, Shayk sfila sul set facendo oscillare la nuova Furla Opportunity, una tote bag di dimensioni medio-grandi realizzata in tessuto jacquard riciclato. La borsa coi manici che presenta il caratteristico motivo ad Arco, icona del brand, è l'ultimo esemplare, in ordine di tempo, di una linea di bag esclusive dalla vocazione green. Lo scorso febbraio Furla aveva lanciato la Unica Furla Earth Limited Edition, la prima borsa in pelle realizzata con materiali biodegradabili in collaborazione con Cyclica. L'accessorio, innovativo ed essenziale, si ricollega stilisticamente al design delle borse minimali degli anni Novanta, epoca che è ancora un grande punto di riferimento per Furla, marchio amato dalle appassionate di accessori di diverse generazioni.

scarlett_johannsoon_testimonial_prada_getty - 1

approfondimento

Scarlett Johansson è la nuova testimonial Prada

La campagna delle bag Furla Colors

Irina Shayk è il volto rappresentativo dell'eleganza essenziale di Furla Colors, una collezione ricca di modelli dinamici dall'attitude profondamente contemporanea nei quali è possibile ritrovare stile e artigianalità tutta italiana. Oltre alle tote bag, disponibili in più formati, nella collezione Pre-Fall 2023 c'è una selezione di mini tracolle, da portare anche come pochette, nelle quali figurano molti modelli azzurri, una tonalità di gran tendenza in passerella e fuori.
Shayk è uno dei volti più conosciuti e ammirati del mondo della moda globale e, per limitarci al campo delle borse, si contende l'attenzione in questa stagione con altre donne bellissime, anch'esse protagoniste di campagne pubblicitarie per la Pre-Fall 2023. Tra queste vale la pena menzionare Gigi Hadid per Miu Miu e la star di The White Lotus Aubrey Plaza che ha posato per Loewe.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su moda

Spettacolo: Per te