L'attore di Mission: Impossible e la popstar colombiana sono stati fotografati insieme ai box durante la corsa automobilistica. L'incontro ha fatto scatenare i fan
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Nella parata di vip che ha caratterizzato il Gran Premio di Formula 1 che si è svolto a Miami lo scorso 7 maggio, una strana coppia ha attirato l'attenzione dei media e del pubblico sia sugli spalti che ai box: Shakira e Tom Cruise. La cantante colombiana e il divo di Hollywood sono stati paparazzati durante tutta la durata dell'evento sportivo mentre si godevano la reciproca compagnia. Inutile dire che l'incontro ha infiammato i fan che già si domandano se tra i due potrebbe esserci qualcosa in più di una semplice amicizia.
L'incontro a Miami per il Gran Premio di Formula 1
Tra le star dello sport, dello showbiz e non solo che hanno preso parte in qualità di spettatori speciali al GP di Formula 1 di Miami - un parterre nel quale spiccavano, tra gli altri, Vin Diesel, Jeff Bezos, Roger Federer ed Elon Musk - Tom Cruise e Shakira non sono passati inosservati, specie per la disinvoltura e la complicità che hanno mostrato davanti agli obiettivi dei fotografi e dei cameraman.
L'attore statunitense e la popstar colombiana hanno deciso di trascorrere la domenica all'Hard Rock Stadium. Per entrambi si è trattato di un pomeriggio libero dai fitti impegni delle rispettive agende.
Cruise, che è alla vigilia della stagione di presentazione di Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One, nei giorni scorsi, oltre ad aver preso parte virtualmente ai festeggiamenti per l'incoronazione di Re Carlo III con un videomessaggio di auguri per il nuovo sovrano britannico, ha incassato un altro riconoscimento per la sua interpretazione in Top Gun: Maverick agli MTV Movie & TV Awards.
Shakira, dal canto suo, si è trasferita da poche settimane a Miami insieme ai figli, un cambio di residenza legato alla sua discussa separazione con Gerard Piqué. L'artista, che aveva vissuto a Barcellona per moltissimo tempo, ha cambiato casa e continente per garantire alla sua famiglia la serenità perduta a causa delle sue vicende personali. La cantante che ha più volte ribadito di volere più privacy per la sua famiglia e per i suoi due figli (Milan e Sasha nati dalla relazione col campione spagnolo) ha detto di sentirsi perseguitata dai media e di essersi trasferita per dare inizio a una nuova vita.
approfondimento
Tom Cruise con Vin Diesel e Ludacris al Gran Premio di Formula Uno
La nuova vita da single di Shakira
Nella nuova vita di Shakira c'è spazio per un nuovo amore? Difficile dirlo ed è ancora più difficile avanzare ipotesi su una frequentazione speciale tra lei e il divo de La guerra dei mondi. Sebbene i due siano apparsi in buona sintonia mentre chiacchieravano e si divertivano ai box durante tutta la durata della corsa, nulla lascia supporre che tra i due possa esserci dell'altro.
Del resto, la colombiana ha chiarito pubblicamente che in questo momento è concentrata solo su sé stessa.
Ai recenti Billboard's Latin Women in Music dove si è aggiudicata il premio come Donna dell'Anno, la cantante ha detto che è felice di potersi mettere alle spalle una stagione in cui ha dimenticato di essere fedele a sé stessa. Nel discorso di accettazione del premio Shakira, che ha accennato all'amore e al tema della fedeltà senza tuttavia menzionare il suo ex compagno, ha sottolinato quanto sia importante per ogni donna non perdersi di vista anche quando si cerca l'amore, una lezione che lei ha imparato a sue spese.