In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lizzo in visita al Louvre, la foto con la Gioconda

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @lizzobeeating

Durante la sua permanenza a Parigi, la cantante si è concessa una visita al Louvre testimoniando il momento con uno scatto condiviso sul profilo Instagram 

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo aver conquistato il Mediolanum Forum di Milano, Lizzo ha portato il suo tour a Parigi. La cantante ha colto l’occasione per visitare il celebre museo del Louvre scattandosi un selfie con la Gioconda di Leonardo da Vinci.

lizzo, il selfie con la monna lisa

 

The Special Tour è la serie di concerti con cui l’artista statunitense sta girando il mondo. Nelle scorse ore la voce di Good as Hell è arrivata a Parigi per esibirsi sul palco della Accor Arena.

approfondimento

Lizzo al concerto di Milano canta Special e abbraccia una fan. VIDEO

Durante la sua permanenza nella capitale francese, Lizzo si è concessa una visita al Louvre testimoniando il momento con uno scatto condiviso sul profilo Instagram da oltre tredici milioni di follower.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

lizzo, il concerto in italia

 

Giovedì 2 marzo Lizzo è salita sul palco del Mediolanum Forum di Milano regalando uno show pieno d’amore, colori, divertimento e riflessioni importanti. La cantante ha proposto una lunga scaletta contenente molti suoi successi, tra i quali 2 Be Loved (Am I Ready), Soulmate, Special, Water Me, Juice e About Damn Time.

approfondimento

Lizzo conquista Milano con uno show pieno d'amore e colori

Nel corso del concerto la cantante è stata protagonista di un momento molto emozionante abbracciando una fan.

 

Lizzo ha raccontato: “L’altra sera mentre stavo cantando Special ho come avuto la sensazione che qualcuno tra la folla avesse davvero bisogno di sentire quel messaggio.. poi più tardi durante il concerto ho visto un cartello che recitava ‘Posso avere un abbraccio?’ e ho capito immediatamente per chi fosse quel messaggio. Grazie Milano”.

approfondimento

Chi è Bree Runway che apre il concerto di Lizzo a Milano