Superbowl, John Travolta rende omaggio ad Olivia Newton-John nello spot T-Mobile
SpettacoloDopo 45 anni l’attore torna nei panni di Danny Zuko per un video pubblicitario con i colleghi a Zach Braff e Donald Faison
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
L’attore ormai alla soglia dei 70 anni torna a cantare una nuova versione di Summer Nights insieme a Zach Braff e Donald Faison di Scrubs, per uno spot a tema Grease per il Superbowl 2023. In uno spot ad alto budget per il servizio Internet 5G di T-Mobile, John Travolta ricorda Grease cantando una delle canzoni più celebri del film. Egli si lamenta di quanto possa essere faticoso impostare Internet quando ci si trasferisce in una nuova casa sulle note di Summer Nights prima che il duo di migliori amici della vita reale Zach Braff e Donald Faison intervengano per raccontargli di più del servizio T-Mobile. Un trio improbabile che in qualche modo funziona.
John Travolta è di nuovo Danny Zuko
John Travolta ricrea le mosse iconiche del film del 1978 durante lo spot di un minuto del Superbowl. Questo video a tema Grease si unisce ad altri realizzati per questo importante evento sportivo americano, come quello con Top Gun: Maverick con Miles Teller che balla con il suo cane per Bud Light e Anna Faris che è quasi nuda per uno spot di un avocado. Non è un segreto che la domenica del Superbowl sia il giorno più importante dell'anno per la pubblicità e le aziende spendono sempre molti soldi per i loro annunci, spesso arruolando grandi celebrità. John Travolta che ripropone Grease farà parlare la gente del film classico e del relativo musical.
approfondimento
Super Bowl, John Travolta balla Grease con sua figlia Ella in uno spot
Il ricordo di Olivia Newton-John
Per il momento sul web stanno arrivano gli spot pre-evento, ma c’è grande curiosità per quelli che saranno trasmessi durante il Superbowl. Nel corso dei 45 anni Grease è diventato un vero e proprio cult, e vista anche la tragica scomparsa di Olivia Newton-John ad agosto 2022 dopo una battaglia contro un cancro al seno, rivedere Danny senza la compagnia di Sandy è triste, ma comunque un bel tributo all’attrice e al film che le ha regalato notorietà e gioia. Il Super Bowl andrà in onda domenica 12 febbraio da Glendale, in Arizona, dove i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles giocheranno l'uno contro l'altro e Rihanna si esibirà durante l’intervallo. Chris Stapleton canterà l'inno nazionale e ci saranno sicuramente molti altri grandi spot pubblicitari che vale la pena vedere durante la partita.