Paris Hilton è diventata mamma, la foto con il figlio mano nella mano su Instagram
SpettacoloParis Hilton ha raccontato a People: “È sempre stato un mio sogno diventare madre e sono così felice che Carter e io ci siamo trovati”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Paris Hilton e Carter Reum hanno dato il benvenuto al loro primogenito. L’imprenditrice, modella, cantante e DJ ha annunciato la nascita del figlio, tramite maternità surrogata, come riportato dal magazine People.
paris hilton: “i nostri cuori esplodono d’amore"
Fiocco azzurro in casa Hilton, la voce di Stars Are Blind è diventata mamma. È il 2007 quando Paris Hilton, Britney Spears e Lindsay Lohan conquistano le copertine dei magazine di tutto il mondo, a distanza di circa quindici anni il cerchio sembra essersi chiuso. Gli ultimi mesi hanno segnato l’inizio di un nuovo capitolo per le tre celebrity: dalla ritrovata libertà della Principessa del Pop al ritorno sul set di Lindsay Lohan fino alla maternità di Paris Hilton.
approfondimento
Paris Hilton canta Stars Are Blind con Miley Cyrus e Sia. VIDEO
La modella e imprenditrice ha annunciato al mondo la nascita del suo primogenito con una dolce foto condivisa su Instagram dove conta oltre venti milioni di follower. Lo scatto vede la mano di Paris Hilton stringere quella del piccolo: “Sei già amato oltre ogni parola”.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Paris Hilton ha parlato di questo nuovo capitolo al magazine People che ha confermato la maternità surrogata. La cantante ha dichiarato: “È sempre stato un mio sogno diventare madre e sono così felice che Carter e io ci siamo trovati”.
approfondimento
Paris Hilton ricrea le celebri foto con Britney Spears e Lindsay Lohan
La modella (FOTO) ha aggiunto: “Siamo così entusiasti di iniziare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori esplodono d’amore per il nostro piccolo”.