Le inquiline a rischio eliminazione sono Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
In arrivo un nuovo appuntamento con la settima edizione del Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini riaccenderà i riflettori sullo studio di Cinecittà dal quale accompagnerà il pubblico nel corso della serata tra tante emozioni, sorprese e il fatidico televoto. Al ballottaggio Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon.
GRANDE FRATELLO VIP, Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon in nomination
Lunedì 9 gennaio Oriana Marzoli ha avuto la meglio al televoto con il 58% dei voti a suo favore contro il 22% ottenuto da Davide Donadei e il 20% da Dana Saber.
approfondimento
Grande Fratello VIP, nessuna eliminazione lunedì 9 gennaio
In seguito al verdetto, la modella e influencer venezuelana ha dovuto decidere chi mandare direttamente al ballottaggio facendo il nome di Dana Saber.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Successivamente, il padrone di casa ha comunicato i nomi degli inquilini immuni alle nomination, ovvero Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Davide Donadei. Le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno aggiunto Attilio Romita e Luca Onestini.
approfondimento
Grande Fratello VIP, cos'è successo lunedì 2 gennaio
In seguito, i concorrenti hanno dato il via alle nomination delineando la rosa finale di inquiline a rischio eliminazione, ovvero Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon.
L’esito del ballottaggio sarà svelato nella nuova puntata del Grande Fratello VIP, in programma lunedì 16 gennaio.