Grande Fratello VIP, la proposta di matrimonio di Marco Bellavia a Pamela Prati
SpettacoloWilma Goich è rientrata in gioco dopo essere stata eliminata, Patrizia Rossetti ha abbandonato per motivi di salute, Pamela Prati ha rivelato di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Marco Bellavia, in nomination Dana Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Serata ricca di colpi di scena quella andata in onda lunedì 2 gennaio. Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la settima edizione del Grande Fratello VIP, al suo fianco gli opinionisti Orietta Berti, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, presente Giulia Salemi per leggere i messaggi del pubblico social.
La puntata ha visto l'eliminazione di Wilma Goich ma la cantante ha fatto rientro in casa grazie al biglietto che le ha concesso una seconda possibilità.
grande fratello vip, cos’è successo lunedì 2 gennaio
Wilma Goich, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Sarah Altobello si sono sottoposte al giudizio del pubblico chiamato a scegliere la propria concorrente preferita. Al termine della votazioni, la cantante è risultata l’inquilina meno votata ma il biglietto di ritorno le ha dato un'altra opportunità.
approfondimento
Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination
Spazio poi a Patrizia Rossetti che ha deciso di abbandonare la trasmissione per motivi di salute.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Nel corso della puntata Pamela Prati ha rivelato ad Alfonso Signorini di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Marco Bellavia, incalzata sulla risposta la showgirl ha dichiarato: “Ci sto pensando”.
approfondimento
Grande Fratello VIP, chi ha vinto il televoto lunedì 26 dicembre
La puntata è proseguita con le nomination, immuni Luca Onestini, Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi, con loro anche Giaele De Donà e Nikita Pelizon poiché rispettivamente scelte da Orietta Berti e da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.
Al termine della nomination, i concorrenti più votati, e quindi al ballottaggio, sono risultati essere Dana Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli.