Jeremy Renner posta una foto su Instagram: "Grazie a tutti per le gentili parole”

Spettacolo

La star del MCU, interprete di Occhio di Falco negli Avengers, ha pubblicato un selfie dal suo letto di ospedale per rassicurare i fan dopo l’incidente. “Sono troppo incasinato ora per digitare. Ma mando amore a tutti voi”. Secondo quanto ricostruito da Variety, l’attore stava aiutando un membro della famiglia bloccato nella neve quando è stato investito dal suo spazzaneve

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’attore Jeremy Renner, coinvolto in un grave incidente alcuni giorni fa, ha pubblicato un selfie su Instagram martedì per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute. L’interprete di Occhio di falco negli Avengers della Marvel ha scritto: “Grazie a tutti per le gentili parole. Sono troppo incasinato ora per digitare. Ma mando amore a tutti voi”. La rivista Variety, intanto, ha fornito qualche dettaglio sulla dinamica dell’incidente, di cui finora si sapeva molto poco. A quanto risulta, Renner stava aiutando un membro della famiglia la cui auto era rimasta bloccata nella neve quando è stato coinvolto nell’incidente con uno spazzaneve domenica, ha detto l'ufficio dello sceriffo della contea di Washoe.

La dinamica dell’incidente

"Sulla base della nostra indagine, il veicolo personale del signor Renner, che era guidato da un membro della famiglia, era rimasto bloccato nella neve vicino a casa sua", ha detto lo sceriffo della contea di Washoe Darin Balaam durante una conferenza stampa. "Renner è andato a recuperare il suo mezzo con uno spazzaneve. Dopo aver trainato con successo il suo veicolo personale dalla posizione bloccata, il signor Renner è sceso dal suo PistenBully per parlare con il suo familiare. A questo punto è stato osservato che il mezzo pesante ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di fermarlo ha tentato di tornare al posto di guida. In base alla nostra indagine, è a questo punto che il signor Renner viene investito dal PistenBully. Un testimone oculare ha raccontato di aver visto il signor Renner salire e di non averlo più visto finché il il mezzo non si è fermato in un cumulo di neve davanti al suo vialetto”. Lo sceriffo Balaam ha dichiarato: "Crediamo che questo sia stato un tragico incidente”. Secondo lo sceriffo, al momento dell'incidente c'erano circa "tre piedi di neve fresca" sul terreno e molte auto abbandonate bloccavano le carreggiate, rendendo più difficile l'accesso al luogo dell'incidente. Una volta arrivati, Renner ha ricevuto i primi soccorsi dai primi soccorritori e dai vicini che hanno assistito con gli asciugamani. L'indagine è ancora in corso.

Jeremy Renner attends the special fan screening of Marvel Studios's "Hawkeye" at AMC Lincoln Square in New York, New York, on Nov. 22, 2021. (Photo by Gabriele Holtermann/Sipa USA)

vedi anche

Usa, l'attore Jeremy Renner in gravi condizioni: travolto dalla neve

Le condizioni di salute

Lunedì, la star di Hollywood è stata sottoposta a due interventi chirurgici dopo aver subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche nell'incidente dovuto alle condizioni meteorologiche. Dopo l'intervento chirurgico, Renner è rimasto nell'unità di terapia intensiva in "condizioni critiche ma stabili", secondo il suo staff. In una dichiarazione di lunedì si legge: "La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui. Sono anche tremendamente sopraffatti e apprezzano l'amore e il sostegno dei suoi fan”.

Chi è Jeremy Renner

Renner è conosciuto per il suo ruolo di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, recitando in film come The Avengers, Captain America: Civil War e Thor, così come nella miniserie Occhio di falco, su Disney+. Renner ha anche diretto la serie della Paramount+ Mayor of Kingstown ed è apparso in entrambe le serie di film d'azione Mission: Impossible e Bourne.

epa07522495 US actor Jeremy Renner poses for the photographers upon his arrival for the premiere of 'Avengers: Endgame' at the LA Convention Center in Los Angeles, California, USA, 23 April 2019. 'Avengers: Endgame' will be released in US theater on April 26.  EPA/ETIENNE LAURENT

vedi anche

Jeremy Renner operato per l'incidente: resta in terapia intensiva

Spettacolo: Per te