Chiara Ferragni svela perché porta il cerotto sul braccio su TikTok. VIDEO
SpettacoloL’influencer, dopo una visita di controllo, ha rimosso un neo che aveva cambiato colore
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Pochi giorni fa Chiara Ferragni si è mostrata con un vistoso cerotto sul braccio e sono immediatamente partite le ipotesi per capire cosa le fosse successo. Lei, la protagonista, ha scelto di non intervenire sul caso lasciando che fossero i suoi seguaci a discuterne. Solo oggi, lunedì 12 dicembre, la moglie di Fedez ha voluto rompere il silenzio in merito alla faccenda e lo ha fatto attraverso il suo profilo di TikTok, rivelando le ragioni che l’hanno portata ad avere la vistosa medicazione al braccio per alcuni giorni.
Il neo di Chiara Ferragni
Inizialmente l’influencer ha preferito tenere un basso profilo per numerosi giorni, anche per non alimentare voci e illazioni sempre più grandi, in attesa di avere un riscontro medico certo da comunicare ai follower. Nelle ultime ore, pubblica il video su TikTok per rassicurare tutti. “Visto che ho avuto il risultato ve ne posso parlare. Una volta all'anno, adesso una volta ogni sei mesi faccio una visita dei nei perché ho familiarità coi melanomi”, ha spiegato l'influencer. La Ferragni ha poi aggiunto: “Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era leggermente cambiato di colore, per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo. Fortunatamente è arrivato il risultato dell'istologico, è tutto ok. Era un neo cambiato ed era da togliere perché poteva trasformarsi in un melanoma”. Poi, rivolgendosi ai follower ha spiegato: “Sono tra i tumori peggiori, ma facendo spesso visite sono quelli più facili da trovare e tenere sotto controllo”.
approfondimento
Valentina Ferragni: non era un brufolo ma un tumore della pelle
La prevenzione
Nulla di grave, quindi, per Chiara Ferragni che invita tutti a fare prevenzione. I fan hanno tirato un sospiro di sollievo anche se in molti avevano già intuito potesse trattarsi di qualcosa di simile.