D1 Milano e Nove25 insieme per un orologio in edizione limitata

Spettacolo
Polycarbon D1 MILANO X NOVE25 Packaging

Due giovani realtà imprenditoriali si incontrano per una limited edition del Polycarbon 40.5 mm-Shadow

D1 Milano e Nove25 si uniscono per dar vita a un nuovo orologio, D1 Milano x Nove25, una limited edition che sarà disponibile a partire dal 1 dicembre presso il Flagship Store di D1 Milano, nei migliori rivenditori e sul sito internet d1milano.com al prezzo di 225 euro.

Due giovani realtà imprenditoriali

Nove25 è il brand urban jewellery più amato in Italia, noto per la sua personale creatività e la peculiare caratteristica “puntinata” delle sue creazioni in argento. D1 Milano X Nove25 è la collaborazione che nasce tra queste due giovani realtà imprenditoriali italiane, capaci di imporsi in pochi anni sul mercato nazionale e internazionale nei rispettivi segmenti.

Le caratteristiche dell'orologio

Il restyling del Polycarbon 40.5 mm–Shadow, il bestseller total black di D1 Milano, si concretizza in una nuova versione esclusiva, caratterizzata dalla lavorazione “puntinata” della lunetta e del quadrante. D1Milano dedica a Nove25 il posizionamento del logo sulle ore 9 e sul minuto 25. Un orologio dal design monocromatico, tipico della collezione Polycarbon, con un ulteriore twist: uno speciale anello nero abbinato alla lunetta in lega e un fondello con inciso il motto di Nove25 “NeverStopShining”. Ogni orologio sarà venduto insieme a unpendant Nove25 per una vera experience firmata D1Milano x Nove25.

Dettagli tecnici

DIMENSIONECASSA:40.5 mmx 8.8 mm
MATERIALE CASSA: Polycarbonato, Rivestimento Soft-Touch
CINTURINO: Polycarbonato, Rivestimento Soft-Touch
CHIUSURA: Chiusura Hidden Butterfly
LUNETTA:Policarbonato con Motivo In Rilievo Nero
FONDELLO: Acciaio Inossidabile Nero, Inciso
QUADRANTE: Nero Opaco con Motivo In Rilievo
LANCETTE & INDICI: Ottone, Placcatura Argento
VETRO: Minerale, Finitura Antiriflesso
MOVIMENTO::Seiko VJ20, Quarzo
RESISTENZA ALL’ACQUA E PESO: 5ATM, 54g

Spettacolo: Per te