Elon Musk ha risposto a Jimmy Fallon: “Aspetta un secondo, come facciamo a sapere che non sei un alieno ladro di cadaveri che pretende di essere Jimmy!?”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Prima la diffusione di una notizia falsa che ha fatto il giro del mondo, poi la smentita da parte del diretto interessato e infine il commento del nuovo proprietario di Twitter. Nelle scorse ore Jimmy Fallon ha chiesto aiuto a Elon Musk per fermare l’hashtag sulla sua morte, non si è fatta attendere la risposta dell’imprenditore.
jimmy fallon, il botta e risposta con Elon musk
Twitter è sicuramente uno dei social più veloci ed efficaci per quanto riguarda la divulgazione di una notizia, ma una fake news potrebbe infastidire il diretto interessato.
approfondimento
Måneskin al Tonight Show senza Victoria, Jimmy Fallon suona il basso
Jimmy Fallon, uno dei più celebri conduttori statunitensi, ha chiesto aiuto a Elon Musk per mettere fine all’hashtag 'RIPJimmyFallon': “Elon, puoi aggiustare questo? #RIPJimmyFallon”
L’imprenditore ha inizialmente risposto: “Aggiustare cosa?”.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Dopo alcune ore, Elon Musk ha commentato nuovamente il tweet del conduttore scherzando sulla notizia: “Aspetta un secondo, come facciamo a sapere che non sei un alieno ladro di cadaveri che pretende di essere Jimmy!?”.
approfondimento
Måneskin, la band Italiana ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon
L’imprenditore ha poi aggiunto: “Dì qualcosa che soltanto il vero Jimmy direbbe…”.
La risposta di Elon Musk è subito divenuta virale ricevendo oltre 40.000 like e venendo retwittata più di 2.000 volte.