Aurora Ramazzotti incinta, la foto in costume su Instagram

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @therealauroragram

La dolce attesa della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è sempre più evidente

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Aurora Ramazzotti, giovane conduttrice figlia d’arte, ha condiviso per la prima volta uno scatto integrale della sua pancia in dolce attesa. La foto è stata scattata durante un weekend romantico che la ragazza ha trascorso in montagna con il fidanzato Goffredo Cerza per rilassarsi un po’, lontano dalla città e dai curiosi.

Ufficiale la dolce attesa

Nell’ultimo mese Aurora Ramazzotti ha condiviso diverse foto, ma la pancia era sempre nascosta da maglioni e abiti larghi, mentre questa foto recente mostra il pancione senza più filtri. A bordo piscina in un resort a Sauris di Sotto, in Friuli Venezia Giulia, Aurora posa in costume e racconta la sua esperienza emozionante e nuova. Su Instagram ha condiviso in questi giorni passeggiate in mezzo alla natura, momenti di relax, fino a postare l’immagine da “fiocco azzurro” con la didascalia “Rigenerati d’amore al 100%”.

aurora_ramazzotti_sesso_bambino_ig

approfondimento

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino

“Indosso solo abiti premaman”

Il bambino dovrebbe arrivare a gennaio 2023. Intanto, la giovane coppia sta aggiornando i propri fan solo sui social, tralasciando tv e riviste. Ramazzotti ha ironizzato sulle sue forme scrivendo nelle storie Instagram: “Mi fa ridere che vi sia piaciuto così tanto il look della storia precedente, volevo informarvi che sono tutti abiti premaman perché non mi sta più niente”. L’ironia è di casa d’altronde con una mamma, futura nonna, come Michelle Hunziker. Da poco ha anche finito di traslocare in una nuova casa a Milano con il fidanzato, Aurora. E, dopo questa settimana di riposo in un centro benessere, è pronta a tornare alla sua vita e ai suoi impegni, pur portando avanti con attenzione e amore la gravidanza.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te