La moglie di Bruce Willis condivide su Instagram un video delle loro vacanze
SpettacoloEmma Heming Willis ha pubblicato sul social un montaggio di alcuni momenti felici e spensierati della scorsa estate. Nel filmato si vede il divo, a cui è stata diagnosticata l'afasia, mentre si gode il tempo insieme alla famiglia
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
In un video condiviso su Instagram, Emma Heming Willis, moglie di Bruce Willis, ha mostrato un montaggio di momenti familiari vissuti questa estate insieme al marito e alle figlie, Mabel Willis, 10 anni, ed Evelyn Willis, 8. La clip mostra l'attore di Die Hard, 67 anni, che si gode passeggiate nei boschi, riceve baci dalle figlie e dalla moglie e partecipa ad altre divertenti attività familiari, come ballare, lanciare un frisbee, fare gite e giocare con il proprio cane. Una gioia per i tanti fan dell'attore, che si è dovuto ritirare dalla recitazione in seguito alla diagnosi di afasia, un disturbo del linguaggio che mina la capacità di comprendere, esprimersi verbalmente, leggere e scrivere.
Bruce Willis, il video dell'estate
"Non crediamo nella perfezione qui, ma la nostra estate ci è andata abbastanza vicino", ha scritto la moglie di Willis a corredo del video. “In effetti è stato magico". Nella sezione commenti, la figlia 28enne dell'attore, Tallulah Willis, avuta dall'ex Demi Moore, ha espresso il suo sostegno, scrivendo: "Questo mi fa sbocciare il cuore". Il video di Emma Heming Willis è arrivato sette mesi l'annuncio dell'afasia che aveva colpito il celebre divo: una condizione che può influire sulla capacità di comunicazione di una persona, e che quindi ha costretto l'attore a fare un passo indietro rispetto alla sua carriera per concentrarsi sulla sua salute. Da quando la sua diagnosi è stata resa pubblica, Bruce Willis ha fatto diverse apparizioni sui social media, per la gioia dei suoi fan. A maggio, la moglie dell'attore, 44 anni, ha pubblicato un video della star mentre gioca a basket con un gruppo di amici. Un mese dopo, ha dedicato al compagno un post su Instagram: "Il mio motto è non lasciare che la paura ti fermi. Perché? Perché la paura mi ferma costantemente. Questo è un altro motivo per cui mi sono innamorata di mio marito, la paura non lo ha mai fermato".
leggi anche
Paradise City, Bruce Willis e John Travolta tornano a recitare insieme
Bruce Willis, le parole di Siylvester Stallone
Recentemente Siylvester Stallone, altro simbolo dei film d'azione americani, è stato intervistato dal Messaggero e ha avuto modo di parlare, tra le altre cose, anche del problema del collega Bruce Willis. “L'ho chiamato varie volte, ma è difficile parlarci ed è molto triste farlo. Io e lui ci siamo divertiti parecchio insieme, abbiamo visto il mondo, vissuto mille vite – ha raccontato il protagonista di Rambo e Rocky - Cinque anni fa ho cominciato a capire che c'era qualcosa che non andava. Era diventato molto silenzioso, lui che è stato sempre un grande chiacchierone. Mi commuove parlarne”.