Sangiovanni lancia la sua collezione di occhiali in collaborazione con ST!NG

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @stingeyewear

Prosegue il sodalizio tra l'artista italiano simbolo della Generazione Z e il brand di eyewear del gruppo De Rigo. Tra i nuovi occhiali, spicca un modello maschera davvero irresistibile

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Squadra che vince non si cambia ma si riposiziona in campo con un nuovo schema - o nuovi modelli, in questo caso. Forte della positiva accoglienza riservata alla prima capsule, Sting Eyewear punta ancora su Sangiovanni per una nuova e irresistibile collezione di occhiali che ha già conquistato i social. Sting  x Sangiovanni, collezione Fall/Winter 2022, è già in vendita online e negli store che distribuiscono il marchio.

Lo stile di Sangiovanni, icona della Gen Z

Con una campagna pubblicitaria semplice ma di forte impatto visivo, Sangiovanni è il protagonista assoluto della nuova stagione di Sting, brand di eyewear del gruppo De Rigo che ha fatto la sua comparsa sul mercato nel 1985. L'artista partito da Amici e che la scorsa estate ha raggiunto il traguardo del triplo disco di platino, è stato protagonista di una stagione strepitosa e sei mesi dopo la partecipazione al Festival di Sanremo è pronto a conquistare anche il mondo della moda col suo stile personale imitatissimo. Punto di riferimento per i suoi coetanei che ne apprezzano il talento, la spontaneità gioiosa e il guardaroba, griffatissimo e ultra contemporaneo, Sangiovanni ha trasferito nella capsule di occhiali Sting (reso graficamente ST!NG) da sole e da vista curata da lui tutta la sua energia creativa. Dai primi modelli coloratissimi della scorsa primavera, Sangiovanni è passato a linee che trovano un riferimento chiarissimo nello stile degli accessori da vista dei primi del Duemila, decennio che è ormai una forte fonte di ispirazione per tutti i designer.

sangiovanni cover

leggi anche

Sangiovanni, Cadere Volare momenti inscindibili della vita: la cover

I nuovi modelli Sting x Sangiovanni Fall 2022

Tornano, quindi, le montature light, coi vetri nudi rettangolari, trasparenti o colorati. Dalle tonalità giallo ocra (di gran tendenza venti anni fa e, di nuovo, oggi) alle lenti scure e avvolgenti con una proposta a maschera che copre gli occhi e anche le sopracciglia. Bold e glamour, la nuova maschera Sting racconta lo stile di Sangiovanni nei dettagli rosa forte, tonalità che l'artista ha eletto come suo colore di riferimento.
Rosa, violetto, giallo, verde e celeste cielo, tinte presenti nella campagna Sting, sono nuances che è facile ritrovare anche nel guardaroba dell'artista, vero e proprio trendsetter anche grazie al prezioso lavoro di styling di Giovanni Beda che ne ha curato i look sanremesi e non solo. 

Chiara Ferragni Verdura Resort

vedi anche

Chiara Ferragni, evento al Verdura Resort per la collezione d'occhiali

Spettacolo: Per te