Clarissa Marchese è incinta: l'ex Miss Italia sarà di nuovo mamma

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @clarissamarchese

La ventottenne ha condiviso la splendida notizia su Instagram attraverso un tenero scatto di famiglia. Tantissimi i messaggi di auguri dagli amici vip e non solo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Clarissa Marchese e Federico Gregucci allargano la famiglia come prova il bellissimo post col quale l'ex Miss Italia e suo marito hanno deciso di dare l'annuncio dell'arrivo del secondo figlio al vasto pubblico di ammiratori che li segue sia dentro che fuori dai social. La ventottenne di Sciacca mostra un accenno di pancia nella prima foto della sua seconda gravidanza. La modella, scrittrice e influencer è già madre della piccola Arya, nata a Miami nel marzo del 2020, le cui avventure quotidiane vengono raccontate online sia dalla mamma che dal papà.

L'ex Miss Italia meno presente sui social

Una foto di gruppo con i tre membri della famiglia che si stringono intorno al futuro bebè, il cui arrivo può essere finalmente confermato da Clarissa Marchese che ha ammesso, su Instagram, di essere un po' sparita negli ultimi tre mesi. In una serie di Stories, l'ex Miss Italia ha riassunto per i suoi follower, oltre un milione sul suo profilo personale ufficiale, quanto è accaduto da quando ha scoperto di essere in attesa del secondo bambino. A differenza di quanto accaduto con la nascita di Arya, nove mesi portati avanti splendidamente e senza problemi, questa volta la gravidanza si sta rivelando più difficile. La Marchese ha sottolineato di aver attraversato negli ultimi tre mesi tutte le complicazioni di salute connesse alla maternità e che ora che la situazione è più stabile può finalmente parlarne pubblicamente. Le spiegazioni sono arrivate sotto forma di rassicurazioni per i fan dell'ex tronista di Uomini e Donne che ha ricevuto molti messaggi da parte dei suoi ammiratori preoccupati della sua poca presenza online dei mesi scorsi.

Hilary Swank

leggi anche

Hilary Swank è incinta di due gemelli, l'annuncio in diretta TV

I Marchesucci diventano 4

I “Marchesucci”, il nome con cui la coppia composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono conosciuti dai loro fan, sono davvero al settimo cielo per l'arrivo del secondo figlio e l'allenatore di calcio, in particolare, ha già pubblicato diversi contenuti sui social in cui paragona la sua famiglia ai “Fantastici 4”. Anche la piccola Arya è stata coinvolta a proposito dell'arrivo del nuovo bimbo in alcuni video davvero teneri. Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono conosciuti nel noto dating show condotto da Maria De Filippi e si sono sposati nel 2019 dando alla luce la loro prima figlia poco più di due anni fa. La coppia, molto seguita sui social, ha vissuto per lungo tempo negli Stati Uniti per gli impegni di lavoro dello sportivo e influencer.

mamme_2022_vip

vedi anche

Festa della mamma, ecco chi sono le vip diventate madri nel 2022. FOTO

Spettacolo: Per te