Adam Levine nega il tradimento con Sumner Stroh ma ammette: "Ho passato i limiti"

Spettacolo
TikTok @sumnerstroh | @IPA

Il cantante dei Maroon 5 è stato tirato in ballo dalla modella, con la quale avrebbe avuto una relazione nel 2021. La replica con una storia su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Adam Levine, frontman dei Maroon 5, è finito nell’occhio del ciclone per le accuse della modella Sumner Stroh, che avrebbe ammesso di aver avuto una relazione extra-coniugale con il cantante, attualmente sposato con Behati Prinsloo. Su TikTok, infatti, Sumner Stroh ha pubblicato nella giornata di lunedì 19 settembre una serie di messaggi che si è scambiata con Adam Levine, dai contenuti abbastanza inequivocabili tra cui il desiderio del cantante di chiamare il terzo figlio in arrivo proprio Sumner (nome utilizzabile per entrambi i sessi).

La replica e l’ammissione di Adam Levine

Attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, Adam Levine ha parzialmente respinto le accuse perché ha dichiarato di non aver tradito la moglie, ma comunque di aver oltrepassato il limite scambiando dei messaggi con Sumner Stroh. Queste le parole di Adam Levine: "Ho usato poco giudizio nel parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualunque tipo di modalità provocante. Non ho avuto una relazione, tuttavia ho superato il limite in un momento deplorevole della mia vita. Sono stato stupido e ingenuo, non lo farò mai più. Mi assumo la piena responsabilità. Lo supereremo e lo supereremo insieme".

approfondimento

Adam Levine pubblica una foto in cui è vestito come le figlie: virale

adam levine replica tradimento
Immagine tratta dal profilo Instagram @adamlevine

Il cantante è sposato con Behati Prinsloo dal 2014 e i due hanno già dato alla luce due figli. 

Il commento di Sumner Stroh

Nel suo video su TikTok, Sumner Stroh aveva ammesso di aver avuto una storia segreta con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret, rivelando che la relazione risalirebbe al 2021. Sumner Stroh ha poi ammesso di essere stata troppo ingenua e di sentirsi sfruttata perché, al contrario di oggi dove gode di maggiore visibilità, all’epoca era una semisconosciuta. La modella si è detta “imbarazzata di aver avuto un coinvolgimento con un uomo sposato”.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te