Snorkeling e divertimento per Jared Leto al largo dell’isola d’Elba e dell’Argentario
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Da diverse settimane, Jared Leto si trova in Europa. L’attore e cantante ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive in Europa e, tra tutte le destinazioni, ha scelto l’Italia come sua preferita. È stato alcune settimane in Sardegna, poi è approdato in Spagna, e in questi giorni si sta rilassando sotto il sole della Toscana. Non certo vacanze noiose per Jared Leto, visto che viene spesso avvistato mentre si allena o mentre si dedica alle attività marine, prime fra tutte lo snorkeling. Grande sportivo e appassionato di natura, l’attore non sembra essere intenzionato a lasciare l'Italia, che già in diverse occasioni ha ammesso di amare. Non è, infatti, la prima volta che Leto viene avvistato in Italia, anzi. Sono numerose le volte in cui l’attore ha trascorso periodi più o meno lunghi di vacanze nel nostro Paese, fino a innamorarsene.
Jared Leto in Toscana
L’attore si trova in questi giorni al largo delle coste toscane a bordo di un grande yacht, lo stesso con il quale sta girando il Mediterraneo toccando le sue località più belle e prestigiose. I fondali della Toscana, e in particolar modo quelli attorno all’isola d’Elba, sono noti per essere particolarmente ricchi di vegetazione e fauna marina. Sono migliaia le persone che scelgono, infatti, quest’isola toscana per le loro passeggiate subacquee alla scoperta delle bellezze dei fondali di questo tratto di mar Mediterraneo. Tra loro, da qualche giorno, c’è anche Jared Leto, che sembra sapere il fatto suo. Indossata una muta lunga, e sistemata l’attrezzatura, l’attore si è immerso nei fondali dell’isola d’Elba per ammirarne la bellezza, tutelata e protetta. Le sue immersioni sono proseguite anche al largo dell’Argentario, sempre in Toscana, un’altra zona particolarmente florida e affascinante per quanto riguarda la vegetazione e la flora marina. Jared Leto sembra apprezzare particolarmente lo snorkeling in Toscana, come dimostra la soddisfazione sul suo volto al termine dell’immersione. L’attore ha dimostrato di essere a suo agio con la muta, un indumento non semplice da portare per chi non è abituato. Ma non è tutto, perché Leto non ha perso nemmeno un briciolo del suo sex appeal, nonostante la tuta per le escursioni subacquee.
approfondimento
Vip in vacanza, Jared Leto all'isola d'Elba: il video del tuffo
Vacanze mediterranee per Jared Leto
Oltre al tempo trascorso a fare snorkeling in Toscana, Jared Leto sta scorrazzando da tempo lungo le coste dell’Europa mediterranea. In Sardegna ha fatto tappa per qualche giorno a luglio e qui si è cimentato in una sorta di arrampicata su roccia, che anche in questo caso l’attore sembra gestire piuttosto bene. Poi è stato avvistato in Spagna, dove ha trascorso parte delle sue vacanze in compagnia di Jason Momoa, ma non sono mancate nemmeno alcune puntate in Francia, con alcune puntate in Costa Azzurra, nello specifico a Saint Tropez, e in altre località lungo la costa mediterranea del Paese. In ogni sua tappa, Jared Leto è sempre stato accompagnato da bellissime donne.