Miriam Leone, nuova ambasciatrice per Bulgari Italia. Il post su Instagram

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

L'attrice entra a far parte della Bulgari Family come ambasciatrice per l'Italia per la gioielleria e l'alta gioielleria. Elegante, audace, anticonformista, è l'interprete naturale dei gioielli Bulgari e incarna in pieno i valori della maison romana. L'annuncio su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Miriam Leone (I suoi migliori film) entra a far parte della Bulgari Family come ambasciatrice per l'Italia per la gioielleria e l'alta gioielleria. Elegante, audace, anticonformista, la bella attrice siciliana è l'interprete naturale dei gioielli Bulgari. L'attrice incarna in pieno i valori della maison romana: intensa, affascinante e poliedrica indossa con grande carattere e disinvoltura i gioielli della collezione Serpenti, sia i modelli più contemporanei della collezione Viper che le creazioni di alta gioielleria. Ed è con queste parole che la stessa attrice lo annuncia sul suo profilo Instagram: "È per me un grande onore essere (da oggi!!!) ambassador Bulgari per l’Italia per la gioielleria e l’Alta Gioielleria … capolavori unici dell’eccellenza italiana nel mondo…Indossare queste meravigliose creazioni una gioia luminosa e infinita! Grazie ✨✨✨" 

la brillante carriera di miriam leone

 

Miriam Leone dal 2008 è una delle attrici italiane più rilevanti. Si è fatta amare nei panni di Veronica Castello nelle serie Sky Italia "1992", "1993" e "1994". É  stata apprezzata a livello internazionale per i suoi ruoli da protagonista nella serie "Non uccidere" ed il film arrivato 4 al box office cinese "Il testimone invisibile".  Solo nel 2022 è protagonista sul grande schermo di tre importanti film: "Marilyn ha gli occhi neri", "Corro da te" e "Diabolik" tra i maggiori incassi in assoluto della stagione. Nel film Diabolik diretto dai Manetti Bros indossa con naturalezza e stile alcune tra le più belle creazioni della maison. Nella sua prolifica carriera ha ottenuto  importanti riconoscimenti tra cui un Nastro d'argento per "L'amore a domicilio", un Ciak d'Oro per "Non Uccidere" e una candidatura al David di Donatello 2022 per la migliore attrice protagonista per la sua favolosa Eva Kant e  il  Nastro D'Argento a Giugno 2022 per "Corro da te".

film-da-vedere-luglio-2022-01-corro-da-te_Vision-Distribution

approfondimento

Corro da te, il film con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino su Sky

Spettacolo: Per te