Chris Evans, lo scatto virale con i cuccioli su Instagram

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

La star di Capitan America sta facendo il giro della rete conquistando i cuori di chiunque: la foto di lui che gioca con quattro cuccioli di cane è così dolce da cariare i denti, soprattutto i cuori. Per adesso non si sa cosa ci sia dietro lo scatto: c'è chi ipotizza si tratti di qualcosa legato a un suo prossimo lavoro. Altri invece parlano di una campagna in difesa degli amici a quattro zampe, che nei mesi estivi purtroppo sappiamo che rischiano di essere abbandonati da padroni senza scrupoli

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Chris Evans che coccola e gioca con quattro cuccioli di cane mentre ride come un bambino non poteva che diventare uno scatto virale: si tratta di una foto condivisa sull'account ufficiale dell'attore che ha già fatto il giro del web. Il motivo è semplice: prendi uno dei divi più belli, dolci e simpatici che ci siano in circolazione, mettilo assieme a quattro cagnolini adorabili e la ricetta per una foto con più like dei cerchi olimpici è servita su un piatto d'argento. Della serie: ti piace vincere facile, ecco.

Per adesso non si sa cosa ci sia dietro a quella foto: c'è chi ipotizza si tratti di uno scatto legato a un prossimo lavoro (la didascalia dell’immagine dice soltanto: “Solo un'occhiata”, quindi si tratterebbe di un assaggio di qualcosa che bolle in pentola? Oppure si riferisce al fatto che avrebbe dovuto dare solo un’occhiata ai cuccioli e invece poi ci ha giocato per ore? Non è chiaro, per adesso è tutto avvolto nel mistero. Però lo sfondo sembra suggerire un set fotografico).

Altri invece ipotizzano che si tratti di una campagna in difesa degli amici a quattro zampe, che nei mesi estivi purtroppo sappiamo che rischiano di essere abbandonati da padroni senza scrupoli.

Potete guardare la foto di Chris Evans mentre coccola i cuccioli di cane nel post di Instagram che trovate in fondo a questo articolo. Impossibile non mettergli un like, quindi fate pure.  

Una passione innata per i cani

Chris Evans è uno dei divi più cinofili che esistano. Oltre alla passione viscerale per i cani, l’attore è un appassionato di tutti gli animali.
Tuttavia nel suo cuore un posto d'onore spetta al genere canino e, in particolare, a un preciso esemplare: il suo fedelissimo Dodger, un giovane cane randagio che Evans ha adottato in un canile mentre si trovava a girare un film a Savannah.
Nei progetti futuri della star ci sarebbe una pellicola dedicata alla storia del suo cane, un compagno di avventure da cui ormai il divo è inseparabile. Questo scatto appena condiviso dall'attore potrebbe anche essere un piccolo spoiler di quel che c'è in cantiere in casa Evans, chissà…

Di seguito trovate la foto di Chris Evans mentre coccola i cuccioli di cane.

approfondimento

Captain America, lo scudo di Avengers: Endgame all'asta

Spettacolo: Per te