Manuela Arcuri annuncia la data del secondo matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L'attrice si sposerà di nuovo con il compagno il 22 luglio e lo farà in un castello. “Un luogo per incoronare una favola a lieto fine”

Manuela Arcuri sposerà di nuovo il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, padre di suo figlio Mattia. Il primo “sì” risale al 2013, a Las Vegas. Questa estate avrà luogo una cerimonia più romantica, come raccontato dalla stessa attrice 45enne a Chi.

Manuela Arcuri, dettagli del matrimonio

approfondimento

Matrimoni 2022, le coppie vip che si sposeranno quest’anno. FOTO

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sposeranno per la seconda volta il 22 luglio al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano. La stessa location che ha visto diventare marito e moglie Tom Cruise e Katie Holmes ma anche Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Per l'attrice si tratta di “Un luogo incantevole, ideale per coronare un amore, per una favola a lieto fine”. L'idea iniziale di Manuela Arcuri era quella di sposarsi al mare, a Sabaudia o Latina. Quando però ha visto il castello sul lago di Bracciano si è innamorata e non ha più avuto alcun dubbio. I suoi testimoni saranno il produttore Alberto Tarallo e Giovanni Malagò, presidente del Coni. Il vestito da sposa è già pronto e sarà tradizionale, bianco. Per il ricevimento, invece, è previsto un cambio outfit. “Il primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo, ma con trasparenze più sexy”. Prima del “sì” ci sarà l'addio al nubilato in Europa, con delle amiche, mentre il futuro marito festeggerà l'addio al celibato a Ibiza. L'attrice ha dichiarato a Chi che spera di non perdere occasioni professionali una volta diventata “moglie”. “Se mi vedessero come la moglie vorrebbe dire attaccare il cappello – ha confidato alla rivista di Alfondo Signorini, aggiungendo di augurarsi di venire ancora vista come “l'amante”.

Manuela Arcuri, l'amore con Giovanni Di Gianfrancesco

approfondimento

Le coppie scoppiate nel 2022: tutti i Vip che si sono detti addio

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco stanno insieme dal 2010. Dopo due anni hanno deciso di sposarsi a Las Vegas e nel 2014 è nato Mattia. All'epoca l'attrice confidò a Verissimo di sognare il matrimonio anche in Italia, e di essere in attesa della proposta. Il suo sogno, inoltre, è sempre stato quello di vedere suo figlio portar loro le fedi. La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso novembre. Lui l’ha portata sul terreno sul quale costruiranno il loro futuro castello, mentre in volo passava un aereo con uno striscione con la scritta “Manu vuoi sposarmi?”. Poi l'anello prezioso, a forma di cuore. “Tra noi c’è grande fiducia, siamo nati come amici e c’è sempre quella complicità che ci porta a divertirci, a fare tante cose belle insieme” ha raccontato a Chi.

Spettacolo: Per te