In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Damiano dei Maneskin con la fidanzata Giorgia Soleri e i Ferragnez

Spettacolo

Il rapper Fedez ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla moglie Chiara Ferragni, al frontman dei Maneskin insieme alla sua compagna

Condividi:

Due delle coppie più seguite sui social, insieme. Parliamo di Chiara Ferragni e Fedez e Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri. Il rapper e neo giudice di X Factor ha pubblicato su Instagram una foto dei quattro insieme, scatenando subito l'entusiasmo dei fan.

Damiano David, Giorgia Soleri e i Ferragnez

La foto pubblicata da Fedez lascia intuire una serata a quattro, che però è stata resa nota solo questa mattina. Impossibile, al momento, sapere se si sia trattato solo di un'uscita amichevole o se all'orizzonte ci sono possibili collaborazioni artistiche. I Ferragnez sono appena tornati da New York, dove hanno partecipato al Met Gala 2022, Damiano è reduce dagli impegni con i Maneskin mentre Giorgia Soleri ha appena pubblicato il suo libro di poesie La signorina Nessuno. La copertina della raccolta è stata pubblicata anche dallo stesso rapper nelle sue storie social. Molto probabilmente, infatti, Chiara Ferragni e Fedez hanno raggiunto gli amici alla presentazione del primo libro di Giorgia Soleri che, come raccontato da lei stessa a Repubblica, è "una raccolta poetica alla riscoperta di sé e dei legami tra esseri umani”.

giorgia soleri getty

approfondimento

Giorgia Soleri pubblica il suo libro e condivide la dedica di Damiano

Damiano e l'amore con Giorgia Soleri

Giorgia Soleri è anche attivista. In questi giorni è stata tra i protagonisti alla Camera dei Deputati di una conferenza stampa per promuovere la proposta di legge per il riconoscimento delle patologie vulvodinia e neuropatia del pudendo. Con lei, ad accompagnarla, c'era anche il compagno, in un momento di pausa dagli impegni musicali. "Sono qui come alleato, amico e compagno” ha spiegato ai giornalisti presenti. “Quello che posso fare è cercare di aiutare con la mia visibilità, ma il grande lavoro lo stanno facendo le donne del comitato”. “Ho iniziato a soffrire a 16 anni e mi ci sono voluti otto anni per avere un nome per quel dolore” ha spiegato Giorgia Soleri, che su Instagram ha quasi 600mila follower. “Quello che oggi mi auguro è che le prossime Giorgia adolescenti non debbano aspettare così tanto senza una terapia". Nonostante abbiano reso pubblica la loro relazione dal 2021, la scrittrice e il cantante stanno insieme da ben quattro anni.

chiara-ferragni_ig

approfondimento

Chiara Ferragni e Fedez invitati al MET Gala da Donatella Versace