Madonna irriconoscibile su Tiktok: colpa di un filtro o del lifting? La foto

Spettacolo
Immagine tratta dall'account TikTok @madonna

La popstar, 63 anni, ha pubblicato un video sul popolare social network che ha sorpreso i fan: il suo viso sembra decisamente diverso dal solito

Chirurgia o filtri social? È questa la domanda che i fan di Madonna si stanno facendo in queste ore, dopo la pubblicazione da parte della popstar di un video su TikTok. Nella clip l'artista, 63 anni, sembra molto diversa, il viso apparentemente gonfio e ritoccato.

Madonna, cosa è successo al suo viso?

Nel video si vede Madonna dondolarsi sulle note del suo storico successo, Frozen, una maglietta velata che lascia intravedere il seno prorompente. Catenine d'argento al collo e capelli biondi acconciati con alcune trecce. Madonna gioca con i suoi fan, si avvicina per mandare un bacio e tanto basta ai seguaci dell'artista per chiedersi: cosa è successo al suo volto? Difficile dire con certezza se si tratti di un filtro del social network o se la popstar abbia cambiato i propri connotati con iniezioni e chirurgia. Zigomi e labbra appaiono decisamente gonfi, gli occhi allungati e il naso più affusolato. Tanti i commenti apparsi sotto il video di fan sorpresi dall'aspetto della cantante. “Ma che ti è successo?”, ha chiesto qualcuno. Non è certo la prima volta che Madonna si mostra modificata dall'eccesso di filtri e di ritocchini grafici. Su Instagram il suo viso appare spesso levigato, troppo perfetto. Tempo fa la 63enne aveva commentato le critiche rivolte al suo aspetto fisico e all'eccesso di chirurgia. “Non cerco disperatamente l’approvazione di nessuno”, aveva dichiarato spiegando di sentirsi autorizzata a fare ciò che desidera con il proprio corpo.

madonna 070 shake getty

approfondimento

Madonna e 070 Shake nel remix di Frozen diventato una hit su TikTok

madonna
Immagine tratta dall'account TikTok @madonna

Madonna, nuovo tatuaggio

Intanto, sempre sui social, Madonna ha documentato la realizzazione di un nuovo tatuaggio, la scritta “Maman" (mamma in francese) sul polso. Un modo per ricordare la madre morta quando Madonna Louise Veronica Ciccone aveva solo 5 anni.  "Lo faccio per mia madre – spiega l'artista nel video - Sanguino per mia madre", mostrando il sangue durante l'incisione delle prime lettere del tatuaggio. Infine la domanda: "Dopotutto cosa fa una madre quando mette al mondo un figlio? Sanguina".

Spettacolo: Per te