Katy Perry, piccolo incidente sexy sul palco di American Idol: cosa è successo

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Alla popstar si sono strappati i pantaloni di pelle ad altezza fondoschiena durante la sua esibizione televisiva sulle note di  “Teenage Dream”. Ha rimediato con dello scotch, continuando la sua performance e pubblicando il tutto sui social network. In rete commenta l'accaduto citando e parodiando una parte della sua canzone: “Vi farò battere forte il cuore nei miei jeans attillati su #americanidol stasera! Sintonizzatevi ora per un bel momento lacerante”

Katy Perry ha avuto un piccolo incidente sexy sul palco del programma televisivo American Idol.

Alla popstar si sono strappati i pantaloni di pelle ad altezza fondoschiena durante l’esibizione sulle note di Teenage Dream. Ha rimediato con dello scotch, continuando la sua performance e pubblicando il tutto sui suoi social network. In rete commenta l'accaduto citando e parodiando una parte della sua canzone: “Vi farò battere forte il cuore nei miei jeans attillati su #americanidol stasera! Sintonizzatevi ora per un bel momento lacerante”.

Come di consueto, Katy Perry riesce a mescolare in maniera mirabile bellezza, bravura, simpatia, ugola d'oro e cervello di platino. Solo chi è in grado di far ridere, infatti, si dice che sia dotato di un'intelligenza superiore. Allora Katy Perry più che una cantante dovrebbe essere una scienziata, dato che ha abituato il suo pubblico al sorriso, spesso proprio alla grassa risata, nel corso della sua rosea carriera.


Da quattro anni è uno dei giudici di American Idol, uno dei talent show canori più celebri degli Stati Uniti.
In questo programma Katy Perry è la regina indiscussa dell'intrattenimento. La superstar a cui si devono tante battute esilaranti, momenti ironici, sketch e performance improvvisate in cui si riconferma non solo un'ottima cantante ma anche un'attrice e una comica davvero da chapeau.

Lo strappo dei pantaloni

approfondimento

Katy Perry, aggiunte nuove date alla residency Play

Lo sketch in cui i suoi pantaloni di pelle si strappano non sembrerebbe tale, ossia non sembrerebbe essere uno sketch nel senso di qualcosa di scritto a tavolino. Pare davvero che i pantaloni si siano strappati mentre lei si abbassava un po' troppo. La pelle dei pantaloni avrebbe quindi ceduto, lacerandosi proprio sul fondoschiena, tra gli occhi sorpresi dei suoi colleghi, ossia gli altri due giudici Luke Bryan e Lionel Ritchie.


Ricordiamo però che questa non è la prima volta: i pantaloni di Katy Perry si erano già strappati in un'altra occasione. In passato c'è stato un momento simile, sempre nel corso del medesimo show. Allora però la popstar non si stava esibendo musicalmente, come questa volta: mesi fa si era trattato soltanto di una gag dopo la quale l'artista aveva mostrato divertita ai giudici e al pubblico il proprio look strappato. Che sia il caso di scegliere una taglia in più?

Di seguito vi mostriamo il video pubblicato da Katy Perry su Twitter in cui si vede lo strappo incriminato. Il bollo con il logo del programma American Idol fa da pecetta di censura, prima che la cantante applichi due belle strisce di scotch giallo sui pantaloni di pelle arancioni.

Spettacolo: Per te