Bonnie Wright, Ginny Weasley in Harry Potter, ha sposato Andrew Lococo

Spettacolo
Ph. Kacie Tomita

L'attrice 31enne ha rivelato su Instagram di essersi sposata. “Ieri è stato il giorno più bello della mia vita”

Bonnie Wright, attrice diventata celebre per aver interpretato Ginny Weasley in Harry Potter, si è sposata. La 31enne ha dato l'annuncio su Instagram, mostrando la fede al dito in un breve video.

Bonnie Wright si è sposata, l'annuncio

“Ieri è stato il giorno più bello della mia vita, grazie a mio marito!” ha scritto l'ex star di Harry Potter su Instagram, mostrando un'immagini delle due mani con le fedi nuziali. Il neo marito è Andrew Lococo, con cui fa coppia da circa due anni. Dal 2011 al 2012 Bonnie Wright è stata fidanzata con la co-star di Harry Potter Jamie Campbell Bower. Successivamente è stata legata all'attore di Glee Jacob Artist e all'imprenditore Simon Hammerstein. L'attrice ha iniziato a condividere momenti della sua relazione con Lococo, 38 anni, nel settembre 2020. La 31enne aveva rivelato in un vlog di YouTube di aver lasciato Los Angeles per trasferirsi insieme al compagno a San Diego. "Andrew ed io andavamo avanti e indietro tra queste due città da molto tempo, quindi eravamo pronti a vivere nello stesso posto – ha spiegato tempo fa l'attrice sui social - Questa è la casa di Andrew, che ora è la nostra casa. Ha vissuto qui per 10 anni, ha un bellissimo giardino. L'ha curato molto bene". La coppia ha un cane, Billy, e i gatti Frank e Hugo.

matrimoni-visore

approfondimento

Matrimoni 2022, le coppie vip che si sposeranno quest’anno. FOTO

Bonnie Wright, la carriera

Bonnie Wright ha iniziato a lavorare come attrice da bambina. Partecipò all'audizione per il personaggio di Ginny Weasley perché suo fratello Lewis le disse che gliela ricordava. Oltre ai film di Harry Potter, l'attrice nel 2004 ha girato la pellicola Agatha Christie: A Life in Pictures. Nel 2012 è apparsa nella produzione americana After the Dark, dove interpreta Georgina, una studentessa. Wright lavora anche come modella. È stata nominata vincitrice del Most Edgy Look Award all'edizione 2011 di Rodial Beautiful Awards. Ha realizzato vari servizi fotografici apparsi, tra gli altri, su Grazia, Entertainment Weekly, The Daily Mail You Magazine, InStyle Magazine, Vanity Fair e ASOS Magazine.

Spettacolo: Per te