Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, cresce l'attesa per il matrimonio fissato il 9 aprile

Spettacolo

La cerimonia è fissata il 9 aprile nell'immensa villa con piscina di proprietà della sposa. La data del matrimonio era stata posticipata a causa della pandemia, ora che finalmente ci siamo, cresce l'attesa dei fan (e non solo). Pare che papà David abbia già fatto le prove per l'abito, mentre mamma Victoria potrebbe disegnare lei stessa il suo outfit

Per Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, la fatidica data si avvicina, ormai è ufficiale e l'attesa si fa sentire sopratutto sui social, sabato 9 aprile la coppia convolerà a nozze giurandosi eterno amore e fedeltà. La cerimonia prevede il rito ebraico (la promessa sposina ha origini ebraiche) e verrà officiata alla presenza della famiglia e degli amici più stretti nella lussuosissima villa in Florida. La location scelta dai due futuri sposi, è una incantevole villa con piscina immersa nel verde di un parco immenso di proprietà dei ricchissimi genitori di Nicola, Nelson e consorte. A fare da sfondo all'evento dell'anno, saranno le (romantiche) onde dell'oceano Atlantico su cui si affaccia la tenuta dei Peltz..

cresce l'attesa per il matrimonio più glam dell'anno

La voce correva sui social da tempo e ora che è stata ufficializzata con una data precisa, i fan hanno cominciato il conto alla rovescia, mancano infatti circa tre settimane al matrimonio più atteso dell'anno. Il 9 aprile Brooklyn Beckham e Nicola Peltz saranno marito e moglie, come sognato. Il lieto evento si sarebbe dovuto svolgere due anni fa, secondo quanto dichiarato dal primogenito di casa Beckham ai tempi del fidanzamento: "Siamo fidanzati da un anno e se il Covid non fosse presente ci sarebbe piaciuto essere già sposati, è stato un po' difficile... Spero che sarà l'anno prossimo. Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto di sì. Sono l'uomo più fortunato del mondo. Prometto che un giorno sarò il miglior marito e il miglior papà. Ti amo piccola”.

 

PEPE-JEANS

approfondimento

Pepe Jeans svela "Between Us" con Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

i gossip sugli abiti della cerimonia

Uniti (anche) dalla passione per la fotografia, i due fidanzatini hanno recentemente posato per la campagna "Between Us" di Pepe Jeans London, confermando la natura di vere e proprie icone fashion. E a proposito di moda, cresce la curiosità per le mise che il fotografo e chef inglese Brooklyn Beckham e l’attrice e regista americana Nicola Peltz sceglieranno per la grande occasione. Tra le indiscrezioni che circolano in rete, una sembra essere ormai certa: a vestire la sposa sarà Valentino. Mamma Victoria Beckham potrebbe decidere di disegnare lei stessa il suo outfit, mentre la sua dolce metà David ha già mostrato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in posa con il padre e il suocero in un famoso atelier di Miami. Una cosa è certa, gli occhi dei fotografi saranno puntati non solo sugli sposi e le rispettive famiglie, ma anche sui celebri ospiti.

la lista degli ospiti 

A oggi, non è stata confermata alcuna lista degli ospiti, ma pare abbastanza certo che tra gli invitati ci sarà la top model Gigi Hadid e l'artista Nicole Richie. Probabilmente Gordon e Tana Ramsay, mentre resta in sospeso la conferma di Elton John, grande amico dei coniugi Beckham e padrino di Brooklyn, ma la popstar potrebbe essere impegnata con il suo tour. 

  

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz cover getty

approfondimento

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sposi in aprile con abiti di Valentino

Spettacolo: Per te