Brooklyn Beckham e Nicola Peltz insieme nella campagna "Between Us" di Pepe Jeans London

Spettacolo

Con "Between Us” Pepe Jeans London svela un nuovo capitolo della collaborazione con una delle coppie più iconiche della propria generazione, il fotografo e chef inglese Brooklyn Beckham e l’attrice e regista americana Nicola Peltz.

Brooklyn e Nicola sono i volti della campagna SS2022 Pepe Jeans London “Between Us”: un viaggio nella gioia di stare insieme, riscoprendo l’importanza di dedicare completamente un giorno alle persone più importanti, offline da tutto il resto. Scattata e realizzata con la direzione del duo artistico Luigi & Iango, la campagna regala alcuni momenti intimi del legame tra Brooklyn e Nicola, mentre suonano insieme e vivono una giornata da soli.

 

VAI ALLO SPECIALE MODA

approfondimento

Moda, Brooklyn Beckham firma la nuova campagna di Pepe Jeans London

Nei visual indossano alcuni dei capi più rappresentativi della collezione SS2022, come i total look in denim e l’abito bianco all-over ricamato a mano. Il signature style di Brooklyn Beckham è il look con i classici jeans e la t-shirt con la stampa Pepe Jeans. Nicola indossa anche il mini abito crochet composto da 46 patch colorati lavorati a mano a maglia per 2 giorni e l’abito midi in maglia bianco, un pezzo must per l’estate. Il viaggio tra il brand inglese e la celebre coppia è iniziato nel 2021, quando Brooklyn ha collaborato come fotografo e ambassador prima per la campagna SS2021 “Wiser Future” (scattando e indossando i capi in denim con la tecnologia Wiser Wash) e poi insieme alla fidanzata Nicola per la FW2021 con i romantici scatti della campagna “Just Us”. Lanciata ufficialmente su tutti i canali del brand dal 17 marzo 2022, la campagna “Between Us” sarà sulle property ufficiali Pepe Jeans London per tutta la stagione con immagini e video.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz per Pepe Jeans

Spettacolo: Per te