Billboard ha dedicato la cover a Shawn Mendes, classe 1998, in preparazione per la partenza del tour mondiale
Shawn Mendes è il protagonista della copertina del magazine. Nelle scorse ore Billboard ha pubblicato la cover in un post sul profilo Instagram che conta più di tredici milioni di follower.
Shawn Mendes, il post su Instagram
La rivista ha dedicato la locandina all’artista canadese, classe 1998, impegnato con la preparazione del tour con cui toccherà numerose nazioni in giro per il mondo.
approfondimento
Shawn Mendes nel cast del film Lyle, Lyle, Crocodile
L’account Instagram di Billboard ha pubblicato la foto che ha immediatamente riscosso grande successo tanto da contare già numerosi commenti e più di 22.000 like.
approfondimento
Shawn Mendes, le nuove date italiane del tour
Alcune settimane fa Shawn Mendes (FOTO) ha annunciato le nuove date della tournée previste nel Regno Unito e in Europa, posticipate a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).
approfondimento
Shawn Mendes, pubblicato il video del brano It'll Be Okay
Il cantante ha scritto un messaggio su Instagram: “Ragazzi, sono così dispiaciuto di non potervi vedere presto. Purtroppo a causa della pandemia siamo stati costretti a posticipare le date del tour inglese ed europeo al 2023”.
Shawn Mendes ha poi proseguito: “L’artista ha proseguito: “Il tour inizierà ora a giugno con le date attualmente programmate in Nord America come previsto, e le nuove date riprogrammate nel Regno Unito e in Europa possono essere trovate su WonderTheTour.com”.