I due brand hanno realizzato una nuova linea per la primavera 2022, come annunciato da una foto pubblicata dal rapper ASAP Nast su Instagram
Burberry e Supreme insieme per una linea primaverile. L'annuncio è arrivato tramite un post pubblicato dal rapper ASAP Nast, che su Instagram si è mostrato con un completo in jeans giacca e pantaloni, nell'emblematico motivo a quadretti di Burberry con l'aggiunta dell'iconico logo di Supreme. Nel post sono taggati Supreme e il neo eletto direttore creativo di Supreme, Tremaine Emory,
Burberry e Supreme, cosa sappiamo della collezione
Ciascuno dei due brand venderà in esclusiva alcuni prodotti della capsule. Supreme venderà esclusivamente un car coat, un piumino con collo in shearling, una giacca trucker, una maglia da rugby, una felpa con cappuccio, jeans, pantaloncini in denim, t-shirt, un cappello crusher, un berretto e uno skateboard. Burberry invece venderà una giacca funnel-neck, dei pantaloni jogging e un pigiama di seta. La collezione sarà disponibile negli Stati Uniti, in UK e in Europa il 10 marzo, il giorno prima della sfilata di Burberry per l’autunno/inverno 2022-23. La capsule sarà poi lanciata il 12 marzo in tutti gli altri mercati, tranne il cappello crusher e del berretto che saranno disponibili più avanti. La campagna è stata scattata da Bolade Banjo con lo styling di Max Pearmain. Tra i modelli presenti Irina Shayk, Khalil, Sebastian Tabe, Sage Elsesser, Blondey McCoy, Nicole Vernon e Leonard Iheagwam.
Burberry, nuovo flagship a Parigi
Burberry ha aperto un nuovo flagship store in rue Saint-Honoré, la via dello shopping. Il palazzo è stato avvolto in teloni caratterizzati dall'iconico tartan del brand. Il negozio è distribuito su quattro piani: all'ultimo piano si trova un appartamento privato per vip e clienti prioritari, tutto rivestito di beige, mentre il terzo livello è dedicato alla moda donna. Il secondo piano è riservato all’uomo, mentre gli accessori si trovano al piano terra. “Il negozio rappresenta tutto ciò che difendiamo come marchio - autenticità, audacia e creatività - e non vediamo l'ora di conquistare i nostri consumatori con un'esperienza di lusso inglese davvero superiore, in questo ambiente iconico”, ha detto Gianluca Flore, direttore commerciale dell’etichetta.