Ben Stiller e Christine Taylor sono tornati insieme

Spettacolo
©Getty

Si erano separati nel 2017, ma nel corso della pandemia, da inizio 2020, Ben Stiller e la moglie Christine Taylor sono tornati a vivere insieme

Lo cantava Antonello Venditti che “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” e il ritorno di fiamma tra Ben Stiller e la moglie Christine Taylor ne è solo un esempio. È stato lo stesso attore a confermare pubblicamente di essere tornato insieme alla moglie, dalla quale cinque anni fa si era separato

Ritorno di fiamma durante la pandemia

approfondimento

Severance, tutto quello che c'è da sapere sulla serie di Ben Stiller

Il riavvicinamento della coppia è avvenuto nei primi mesi del 2020, sul cominciare della pandemia e del primo lockdown. Ben Stiller e Christine Taylor sono tornati insieme nella loro casa di famiglia, insieme ai due figli Ella di 19 anni e Quinlin di 16 anni. Secondo quanto dichiarato dallo stesso attore, è stato proprio il lockdown ad aver fatto riscoprire alla coppia il legame che li univa: “Il nostro amore si è evoluto nel tempo. Ci siamo separati e siamo tornati insieme e ne siamo felici. È stato davvero meraviglioso per tutti noi. Inaspettato, una delle cose emerse dalla pandemia” ha raccontato l’attore a Esquire. “Un riavvicinamento nato dalla pandemia”, lo ha descritto così Stiller, che proprio a inizio 2020 ha deciso di voler rimanere vicino ai figli durante la chiusura in casa.

Un riavvicinamento di famiglia

approfondimento

Ben Stiller: le FOTO più belle dell’attore

La convivenza forzata da elementi esterni ha fatto il resto, non solo riavvicinando la coppia, ma tutta la famiglia. L’attore ha infatti rivelato che la figlia Ella lo ha rimproverato per non essere stato presente durante l’infanzia: “È difficile da sentire perché ho rifatto gli stessi errori dei miei genitori. Non sono stato presente perché stavo cercando di realizzare i miei sogni. Ho sempre pensato che non sarei stato come loro”. Ben Stiller ha aggiunto di aver scoperto così qual è il segreto per far funzionare un matrimonio: “Penso che rispettiamo i modi in cui siamo simili e i modi in cui siamo diversi. E penso che, accettandolo, puoi davvero apprezzare di più qualcuno, perché non stai cercando di farlo cambiare per te. Una volta che lo accetti, risparmi molta energia. Se hai quel livello di fiducia con il tuo partner, sai che se sto dicendo: 'Non mi piace fare quella cosa', non sto dicendo: 'Non mi piaci tu'”.

Ben Stiller e Christine Taylor, la storia d’amore

Ben Stiller e Christine Taylor si sono incontrati nel 1999 durante lo show Heat Vision and Jack e dopo poco più di un anno si sono sposati, il 13 maggio 2000. Attori di successi, hanno recitato insieme in commedie cult come Zoolander e Palle al balzo - Dodgeball, Tropic Thunder e Zoolander 2, oltre che nelle serie Arrested Development e Curb Your Enthusiasm. Dopo due figli insieme e 17 anni di matrimonio, nel maggio 2017 hanno annunciato la loro separazione.

Spettacolo: Per te