Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: “Fake news, mi sono stancato”

Spettacolo
©Getty

L’ex capitano della Roma su Instagram: “Ho letto tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia, non è la prima volta che mi succede. Fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati”. E la moglie posta una story con la famiglia riunita a cena fuori

Dopo giorni di rumors e indiscrezioni è arrivata la smentita dal diretto interessato. È Francesco Totti, in una storia su Instagram, a mettere a tacere le voci su una presunta crisi con la moglie Ilary Blasi: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia, non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news - dice l’ex capitano della Roma - Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”. E Ilary Blasi posta una storia della famiglia riunita a cena fuori (LA FOTOSTORIA DELLA COPPIA - AMORI FINITI O IN CRISI)

La linguaccia di Ilary

Già oggi, sempre su Instagram, era arrivato un "commento muto sberleffo" di Ilary Blasi. In una story di tre secondi , la showgirl e conduttrice in treno si toglie la mascherina con la mano sinistra (senza fede) e fa una linguaccia, come a dire: "Cosa volete da me?". Mentre sui social impazzavano i commenti dei fan: "Scusate ma io non accetto la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non esiste mi oppongo con tutte le mie forze ma lasciateci una certezza nella vita una sola", scrive un utente. "Lui che le dedicò 6 unica e lei ha risposto con 6 unico. Lui che la guarda come il primo giorno, lei che dice che magari si è impallato. Non facciamo scherzi", ribadisce un altro.

DUBAI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 28: Ilary Blasi and Francesco Totti attend the Globe Soccer Awards 2017 on December 28, 2017 in Dubai, United Arab Emirates.  (Photo by Tom Dulat/Getty Images)

approfondimento

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. La fotostoria

Spettacolo: Per te