I 40 anni di Kate Middleton celebrati in tre foto di Paolo Roversi

Spettacolo
Foto: di Paolo Roversi
02_Kate-Middleton

Tre splendide nuove fotografie della duchessa di Cambridge sono state rilasciate in occasione del suo 40° compleanno. realizzate dal fotografo italiano Paolo Roversi

Una duchessa moderna ma nello stesso tempo antica, quasi a ricordare il suo ruolo attuale e quello che le spetta nel suo prossimo futuro. È questa la nuova immagine che Kate Middleton, ha voluto dare di sé nel giorno del suo 40esimo compleanno affidandosi all'’abilità magistrale del fotografo italiano Paolo Roversi, collaboratore di Vogue e che in passato ha lavorato per alcune campagne di Dior, Yves Saint Laurent e Valentino. Ne sono venuti fuori tre ritratti della futura regina in cui traspare tutta la sua naturalezza, la sua spontaneità e il bellissimo sorriso. I ritratti, realizzati a Kew Gardens, a sud-ovest di Londra, lo scorso novembre, entreranno nella collezione permanente della National Portrait Gallery. I ritratti saranno esposti quest'anno in tre aree: Berkshire, St Andrews e Anglesey, dove ha vissuto la stessa Kate.

00-kate-middleton-getty

approfondimento

Buon compleanno Kate Middleton, ecco i suoi look più belli. FOTO

Foto: di Paolo Roversi

Le immagini mostrano Kate indossare tre diversi abiti di una delle sue case di moda britanniche preferite, Alexander McQueen. In due dei ritratti, la duchessa indossa orecchini appartenuti alla principessa Diana. In un altro, indossa orecchini apparteneti alla regina Elisabetta.  

kate-middleton-ritratti-twitter

approfondimento

Kate Middleton, la fotostoria

Foto: di Paolo Roversi

Il fotografo Paolo Roversi ha descritto il lavoro con Kate come “un momento di pura gioia”, affermando che la duchessa potrebbe "portare speranza al mondo intero" con la sua "energia positiva". Roversi ha inoltre dichiarato: “Fare il ritratto di Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge è stato per me un vero onore e un momento di pura gioia. “Sono stata commosso dal suo calore e dalla sua accoglienza amichevole e incantata dai suoi occhi luminosi che riflettevano la bellezza della sua anima e dal suo sorriso che mostrava la generosità del suo cuore.

“Per me è stata un'esperienza profonda e ricca, un momento indimenticabile. Ho incontrato una persona meravigliosa, una persona che, con la sua energia positiva, può portare speranza al mondo intero”.

Spettacolo: Per te